Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Libro: "Uomini che odiano le donne"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDopo che è successo alla mia ragazza (in due occasioni) ci ho ripensato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me fra l'altro è successo di peggio, l'ho già raccontato mi pare. Un romeno schifoso la spinse contro un muro e la tastò con violenza in pieno giorno all'eur.
Commenta
-
-
Sedersi vicino a una donna e chiederle insistentemente come si chiama e se ti dà il numero è una molestia sessuale? Forse sì, forse no. Sicuramente è sgradevole. Quindi? Diamo una settimana di carcere a chi lo fa oppure no? E se qualcuno ti chiede l'ora e tu donna giudichi che ha uno sguardo lascivo e gli è cascato l'occhio sulla tua scollatura? E' molestia? Se salendo sulla metro affollata sfioro involontariamente il culo di una donna è una molestia? E se lo faccio a un uomo, è molestia omosessuale?
Io vorrei semplicemente capire cosa significa quel 50% postato da raspa. Può significare che una minorenne su due è stata spinta contro il muro e toccata nelle parti intime sotto minaccia, oppure che una minorenne su due si è sentita apostrofare alla Verdone "c'hai un culo da favola, chi te lo ha scolpito, Michelangelo? Stava 'n forma quel giorno". Nei due casi la statistica assume significati diversi.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioil 50% postato da raspa comunque non vuol dire nulla. Vi sono compresi comportamenti come l'insistenza nell'offrire una birra o apprezzamenti sul fisico.
Poi si sa che le statistiche non son attendibili..inoltre sull'argomento magari tante tacciono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioMi sa che con quelle cose si arriva al 100%
Poi si sa che le statistiche non son attendibili..inoltre sull'argomento magari tante tacciono..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSedersi vicino a una donna e chiederle insistentemente come si chiama e se ti dà il numero è una molestia sessuale? Forse sì, forse no. Sicuramente è sgradevole. Quindi? Diamo una settimana di carcere a chi lo fa oppure no? E se qualcuno ti chiede l'ora e tu donna giudichi che ha uno sguardo lascivo e gli è cascato l'occhio sulla tua scollatura? E' molestia? Se salendo sulla metro affollata sfioro involontariamente il culo di una donna è una molestia? E se lo faccio a un uomo, è molestia omosessuale?
Io vorrei semplicemente capire cosa significa quel 50% postato da raspa. Può significare che una minorenne su due è stata spinta contro il muro e toccata nelle parti intime sotto minaccia, oppure che una minorenne su due si è sentita apostrofare alla Verdone "c'hai un culo da favola, chi te lo ha scolpito, Michelangelo? Stava 'n forma quel giorno". Nei due casi la statistica assume significati diversi.
All’inizio di ciascuna delle quattro parti del romanzo, Larsson riporta terribili statistiche che riguardano le donne in Svezia, il paese ritenuto una sorta di Eden per le conquiste femminili: la prima dice che in Svezia il 18% delle donne al di sopra dei quindici anni è stato minacciato almeno una volta da un uomo; che il 46% delle donne sopra i 15 anni è stata oggetto di violenza da parte di un uomo; che il 13% delle donne è vittima di violenze sessuali al di fuori di relazioni sessuali; e che il 92% delle donne vittime di violenza sessuale non ha denunciato alla polizia l’aggressione subita.Last edited by raspa; 06-05-2009, 16:49:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiotacciono si...ma altre esagerano te lo assicuro
C'è gente che le cose se le cerca pure và..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiodiciamo che ho fatto una media
dalle statistiche riportate non mi pare che si evinca quella media, 46% ha subito violenze, ma non si specifica di che genere (fisiche, sessuali, psicologiche) e quanto gravi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosicuramente...non parliamo di quelle che vanno in giro mezze nude, sculettano, fan sguardi lascivi e poi fanno le offese se il cafone di turno spara qualche porcata.
C'è gente che le cose se le cerca pure và..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta