Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Libro: "Uomini che odiano le donne"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioMa dove vivi? nella citta di hombrillo?
aspetta un attimo silver,non dirmi che ti sembra "assurdo" che in discoteca un ragazzo possa ricevere avances non corrisposte da qualche ragazza! catafalco o **** che sia,possono dare fastidio.
se poi questa per te è fantascienza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioovvio che no,ma certe "molestie" potrebbero essere risolte con un semplice "mavaff..." che invece le ragazze,chi per un motivo,chi per l'altro,normalmente si tengono in gola.
L'uomo si approfitta della donna perchè è fisicamente piu' forte (e spesso anche come posizione lavorativa)..è di una vigliaccheria unica và...io su ste cose non transigo..la molestia sessuale va punita in ogni caso. Con pene rapportate al gesto/danno, ovvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioesatto a trieste.
aspetta un attimo silver,non dirmi che ti sembra "assurdo" che in discoteca un ragazzo possa ricevere avances non corrisposte da qualche ragazza! catafalco o **** che sia,possono dare fastidio.
se poi questa per te è fantascienza...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioesatto a trieste.
se poi questa per te è fantascienza...
Commenta
-
-
sai le molestie che accadono sui mezzi pubblici? è così il tutto il mondo. in giappone le molestie su studentesse in metropolitana sono una piaga sociale.
da noi fanno poco scandalo perché se non c'è violenza estrema e reiterata passano subito in sordina.
le molestie sia fisiche che psicologiche sono molto diffuse nel nostro Paese.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIl vaffanculo non basta..ci va la denuncia se si conosce la persona. Non esiste che uno per tutta la vita palpi i culi e se la cavi con un vaffanculo che da un orecchio entra e dall'altro esce. Tra l'altro le molestie spesso partono da conoscenti e non da estranei. Quindi la denuncia in molti casi potrebbe servire.
L'uomo si approfitta della donna perchè è fisicamente piu' forte (e spesso anche come posizione lavorativa)..è di una vigliaccheria unica và...io su ste cose non transigo..la molestia sessuale va punita in ogni caso. Con pene rapportate al gesto/danno, ovvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè un gesto schifoso la palpata di culo ma nn la puoi classificare come molestia sessuale..andiamo su slver..
Ad una ragazzina fa piacere se un vecchio tocca il culo? non penso (se è lucida e non è in discoteca ahahah).
Per te da dove inizia la molestia?
Se ti trovi in autobus uno che si avvicina, ti sfiora...e ogni mattina è cosi'...va bene? Sai quante poveracce si fanno una vita sempre tesa per colpa dei porci...ti pare bello dover controllare tutto e tutti invece di rilassarti?
Guarda che di porci è pieno il mondo..se sei un pelo avvenente e non fai la monaca di clausura oltre ai morti di f..a educati devi pure sopportare orde di porci.
Per noi maschi è diverso..le avances anche pesanti possono anche fare piacere, ci si ride su..ma questo perchè ogni santo giorno non abbiamo delle cesse vecchie che ci si strusciano addosso..inoltre la natura dell'uomo è diversa da quella della donna. Il punto è che non bisogna prendersi certe libertà...toccare una persona che non lo gradisce è molestia a tutti gli effetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiook, sono a grandi linee d'accordo. però si perde più tempo a denunciare,aspettare il verdetto etc etc che a mandarlo a quel paese e,perchè no,mollargli un ceffone
Il vaffanculo serve a poco come ho già detto..ti esce spontaneo e va bene ma di certo non esci dalla tua situazione di donna molestata e non educhi il ***** che mal che vada se ne va sbuffando. Ma intanto la palpata l'ha data.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè un gesto schifoso la palpata di culo ma nn la puoi classificare come molestia sessuale..andiamo su slver..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè successo anche alla mia da un mangianoccioline alla fermata del treno
alla fine gli hai fatto mangiare un cartone?Cl4ud
Commenta
-
Commenta