Libro: "Uomini che odiano le donne"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Ma dove vivi? nella citta di hombrillo?
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

Ma dove vivi? nella citta di hombrillo?
      esatto a trieste.

aspetta un attimo silver,non dirmi che ti sembra "assurdo" che in discoteca un ragazzo possa ricevere avances non corrisposte da qualche ragazza! catafalco o **** che sia,possono dare fastidio.

se poi questa per te è fantascienza...

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        ovvio che no,ma certe "molestie" potrebbero essere risolte con un semplice "mavaff..." che invece le ragazze,chi per un motivo,chi per l'altro,normalmente si tengono in gola.
        Il vaffanculo non basta..ci va la denuncia se si conosce la persona. Non esiste che uno per tutta la vita palpi i culi e se la cavi con un vaffanculo che da un orecchio entra e dall'altro esce. Tra l'altro le molestie spesso partono da conoscenti e non da estranei. Quindi la denuncia in molti casi potrebbe servire.
        L'uomo si approfitta della donna perchè è fisicamente piu' forte (e spesso anche come posizione lavorativa)..è di una vigliaccheria unica và...io su ste cose non transigo..la molestia sessuale va punita in ogni caso. Con pene rapportate al gesto/danno, ovvio.

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

esatto a trieste.

aspetta un attimo silver,non dirmi che ti sembra "assurdo" che in discoteca un ragazzo possa ricevere avances non corrisposte da qualche ragazza! catafalco o **** che sia,possono dare fastidio.

si ma vanno fatte le opportune considerazioni: se una ragazza mi appella con termini allusivi al sesso o cose del genere nessuno perserà mai che lei sia pericolosa per me; viceversa la cosa è diversa.... proprio per la natura differente fra uomo e donna
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

esatto a trieste.

disco+alcool difficilmente danno adito a comportamenti furbi. Probabilmente io non frequento le discoteche (in passato ci son andato pochissimo) e non so cosa c'è dentro..anzi forse lo so e per quello evito l'ambiente.

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

sai le molestie che accadono sui mezzi pubblici? è così il tutto il mondo. in giappone le molestie su studentesse in metropolitana sono una piaga sociale.
              da noi fanno poco scandalo perché se non c'è violenza estrema e reiterata passano subito in sordina.
              le molestie sia fisiche che psicologiche sono molto diffuse nel nostro Paese.

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                il bello è che ci ho preso

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • piazza la bomba e scappa
                  • Send PM

è un gesto schifoso la palpata di culo ma nn la puoi classificare come molestia sessuale..andiamo su slver..

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

Il vaffanculo non basta..ci va la denuncia se si conosce la persona. Non esiste che uno per tutta la vita palpi i culi e se la cavi con un vaffanculo che da un orecchio entra e dall'altro esce. Tra l'altro le molestie spesso partono da conoscenti e non da estranei. Quindi la denuncia in molti casi potrebbe servire.
                    L'uomo si approfitta della donna perchè è fisicamente piu' forte (e spesso anche come posizione lavorativa)..è di una vigliaccheria unica và...io su ste cose non transigo..la molestia sessuale va punita in ogni caso. Con pene rapportate al gesto/danno, ovvio.
                    ok, sono a grandi linee d'accordo. però si perde più tempo a denunciare,aspettare il verdetto etc etc che a mandarlo a quel paese e,perchè no,mollargli un ceffone

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      è un gesto schifoso la palpata di culo ma nn la puoi classificare come molestia sessuale..andiamo su slver..
                      palpata di culo e seno? facciamo come per i vitelli e tracciamo i trattini per decidere dove sono i punti possibili da toccare?

Ad una ragazzina fa piacere se un vecchio tocca il culo? non penso (se è lucida e non è in discoteca ahahah).

Per te da dove inizia la molestia?

Se ti trovi in autobus uno che si avvicina, ti sfiora...e ogni mattina è cosi'...va bene? Sai quante poveracce si fanno una vita sempre tesa per colpa dei porci...ti pare bello dover controllare tutto e tutti invece di rilassarti?
                      Guarda che di porci è pieno il mondo..se sei un pelo avvenente e non fai la monaca di clausura oltre ai morti di f..a educati devi pure sopportare orde di porci.
                      Per noi maschi è diverso..le avances anche pesanti possono anche fare piacere, ci si ride su..ma questo perchè ogni santo giorno non abbiamo delle cesse vecchie che ci si strusciano addosso..inoltre la natura dell'uomo è diversa da quella della donna. Il punto è che non bisogna prendersi certe libertà...toccare una persona che non lo gradisce è molestia a tutti gli effetti.

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

ok, sono a grandi linee d'accordo. però si perde più tempo a denunciare,aspettare il verdetto etc etc che a mandarlo a quel paese e,perchè no,mollargli un ceffone
                        Il ceffone..facile a dirsi..dietro c'è la paura della razione dell'uomo. Lo puoi fare davanti a tanta gente, sperando che il ***** si limiti a imprecare...ma se sei sola...mmmm...non so come va a finire.
                        Il vaffanculo serve a poco come ho già detto..ti esce spontaneo e va bene ma di certo non esci dalla tua situazione di donna molestata e non educhi il ***** che mal che vada se ne va sbuffando. Ma intanto la palpata l'ha data.

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

ora mi aspetrto un intervento di master dove si sostiene che lo stupro è conforme alle leggi di natura

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Dopo che è successo alla mia ragazza (in due occasioni) ci ho ripensato.

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

è successo anche alla mia da un mangianoccioline alla fermata del treno

Commenta

• Cl4ud
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2008
                                • 2531
                                • 573
                                • 1,077
                                • Ceppaloni
                                • Send PM

è successo anche alla mia da un mangianoccioline alla fermata del treno

alla fine gli hai fatto mangiare un cartone?
                                Cl4ud

Commenta

Working...
                                X