Chernobyl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ho visto un DOC proprio l'altra sera su discovery animal planet

la città è interdetta per un raggio di 30 km, ci vuole un permesso speciale per entrare
    la vegetazione come si diceva è cresciuta a dismisura ma la cosa che ha più stupito gli scienziati che ci sono state mutazioni genetiche visibili sugli animali solo a brevissimo termine, già alla seconda generazione (non so come hanno fatto a calcolarlo) gli animali che avevano subito mutamenti visibili sono tornati al loro aspetto abituale

non ci sono stati pesci a tre occhi tipo simpson tanto per dirne una, una specie di uccello ha avuto una parte delle piume della schiena bianche poi sono ritornate normali

le radiazioni sono molto alte ad altezza terreno e gli animali naturalmente hanno una durata di vita più breve rispetto a prima
    dicevano che man mano che si sale nella catena alimentare le percentuali di radioattività salgono
    quindi lupi ed orsi hanno una durata della vita molto breve mangiando animali radioattivi che a loro volta ne hanno mangiati altri radioattivi ecc ecc

dicevano che le percentuali di radioattività torneranno a livello normale presumibilemnte tra 10 mila anni (se non ricordo male)
    Ecco, per loro sarà un'altra Pompei!
    [SIGPIC]

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Ti riquoto il post, visto che evidentemente non l'hai letto.

A parte questo, che già basta e avanza, mi affascina la desolazione e la decadenza, il vedere cosa diventa quello che ha costruito l'uomo quando viene abbandonato. Non ci vedo nulla di male.

Per me ciascuno può fare quello che vuole, figurati. Solo mi sembrava un po' forzato scomodare Pompei e simili come giustificazione.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
      X