Addestramento Cane.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIn 5 giorni sei diventato cosi esperto da dare consigli a tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa quanto pare avendo gente esperta vicino che mi ha aiutato, pare proprio di si
Peccato che spari cagate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPeccato che spari cagateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIn 5 giorni sei diventato cosi esperto da dare consigli a tutti
stavo per scrivere la stessa cosa... poi ho letto il tuo post!
gary sei unico!
per fortuna!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah capisco.. ieri dal veterinario ho visto un doberman assurdo.. aveva ricevuto un operazione al cranio, con una testa gigantesca.. altissimo, mi arrivava all'ombelico almeno, ed essendo alto 190 puoi facilmente capire che bestia era. quando l'ho visto e avevo il volpino in mano ho per un attimo avuto molta paura) . Poi ha preso qualche viziuccio da noi e tanti scapazzoni per la pipì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioil mio quando l'ho preso la prima notte l'ho messo direttamente nella cuccia in giardino e non ha accennato al minimo guaito, è stato buonissimo tutta la notte.. pazzesco, c'è gente che si fa le nottate in bianco per il cane che piange, quando non se lo portano nel letto (dove fa la pipì) . Poi ha preso qualche viziuccio da noi e tanti scapazzoni per la pipì
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotroppo presto! il cane deve passare almeno almeno 60 giorni con la madre. se già addestrata darà una mano enorme nel lavoro di educazione, come fare i bisogni nel posto giusto e la predispone subito all'insegnamento,anche perchè a quell'età il cane non ha controllo sui bisogni fisici quindi te la farà sempre dove capita, un pò come un bambino che non riesce a trattenersi e se la fa addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche lei al contrario della descrizione della razza, è incredibilmente buona. pensavo di dovermi fare una notte terribile e invece non fiata mai, l'ho sentita abbaiare per la prima volta ieri mentre giocavamo
però possono guaire, e parecchio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioall'inizio non sono ancora capaci ad abbaiare, cominciano dopo qualche mese dalla nascita
però possono guaire, e parecchio!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolei di temperamento è calma, ma ha già 5 mesi, guaisce di brutto quando mi assento.
il mio non ha mai pianto, in quel senso è stato bravissimo.. non so proprio come avrei fatto
Commenta
-
Commenta