If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stanotte tienila da te; ma abituala in fretta alla sistemazione definitiva (cioè, se vuoi farla dormire di sotto, comincia già da domani o dopodomani). I cavi non sono un problema nel senso che non ci si strozzerà, mica è scema; se hai paura che prenda la scossa mordendoli stacca la spina.
ho provato a metterla in terrazzo con la finestra socchiusa e una porta davanti in modo che non arrivi ai cavi, ha pianto, ha pianto da morire, e ti giuro mi stavo per mettere a piangere anche io... è stato bruttissimo sentirla che aveva bisogno di me e non mi trovava è terribile.. forse non ho il polso necessario ma non so bene come arrangiarmi per il dormire perchè se mi fa così ogni notte io cedo... ho paura si che prende la scossa e mi sa che a sto punto staccherò tutto
penso che i primi scogli gli stiamo abbattendo. ieri non voleva entrare in giardino, ora sotto la mia presenza riesce a camminare nell'erba e annusa, ma non riesce a farla fuori, ma già almeno riesce a starci. ora devo farle capire che non eve stare attorno a me ma attorno al giardino e fare i suoi bisogni. sta notte alla fine l'ho messa nella sua gabbietta chiusa a fianco al mio letto e non si è lamentata molto, infatti l'allevatrice del canada mi ha detto che è la ccosa migliore
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
è alla fine riuscita a fare la pipì in giardino. ora non si fa più problemi a camminare sull'erba e capisco solo ora perchè ne aveva paura. li in canada è freddo e non la portava fuori. Ora si sta abituando e un piccolo passo è stato fatto. le ho fatto tante feste quando l'ha fatta. ho provato anche a insegnarle di sedersi, ha ogni tanto recepito ma poi non ne voleva più sapere
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
ha fatto la sua vera e propria passeggiata. a parte i dieci milioni di complimenti ricevuti sembra ancora un pò scettica. ha fatto i suoi bisogni ed è stata premiata, ma non si avvicina. ha come un pò di timore per me. anche quando la coccolo mi sta a distanza, per avvicinarla la devo prendere io o tirarla un pochino col collare, eppure ci sono dei momenti in cui fa l'esatto contrario, ovvero mi segue ovunque e mi sta sempre addosso, why?
ha fatto la sua vera e propria passeggiata. a parte i dieci milioni di complimenti ricevuti sembra ancora un pò scettica. ha fatto i suoi bisogni ed è stata premiata, ma non si avvicina. ha come un pò di timore per me. anche quando la coccolo mi sta a distanza, per avvicinarla la devo prendere io o tirarla un pochino col collare, eppure ci sono dei momenti in cui fa l'esatto contrario, ovvero mi segue ovunque e mi sta sempre addosso, why?
Dai, scherzo.... un pò non è ancora IL TUO cane, poi un pò si vorrà anche fare i ca**i suoi.
ma no non è così. nel senso che si ancora non c'è ovviamente la confidenza necessaria ma ha capito che io sono il "dominante" e mi segue ed è intimorita. Per esempio, ovunque vado mi segue, poi se magari mi giro anche lentamente per andare verso di lei,chinandomi per accarezzarla, scappa. letteralmente scappa non fa 2 passi indietro ma proprio si rifugia via...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta