Addestramento Cane.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Indieta
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 637
    • 39
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    nn mi dire che prendi uno squallido volpino
    Ci sono squallide persone e squallide razze umane non esistono squallidi cani o animali

Gary vedrai che sarà più semplice di quello che credi, e poi se qualche volta la fa in casa pazienza lo sgriderai si accuccierà ma dopo un minuto sarà li che ti cerca scodinzolando, il cane ha un cuore puro imparerai ad apprezzarne il suo valore vedrai.
    sigpic

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      anche io stavo per intervenire ma se ciò che dice Federico corrisponde a verità,chiudo il 3d e cartellino

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      No, i cani non imparano a farla nella cassettina. Quella la puoi usare solo con gatti e furetti.

Gary, ma hai preso un Volpino della Pomerania? Attento che ha un caratteraccio e morde. Ci vuole una gran pazienza con quel cane.
      si so che ci vuole pazienza, d'altronde non lo avrei preso sapendo che è molto impegnattivo
      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      Allora quando lo richiami perchè ha fatto una cazzata(cacca pipì ecc) devi farlo immediatamente a ridosso di quando succede(subito) dopo 30 secondi già è tardi e non associa la punizione al suo comportamento sbagliato.
      Cerca di farlo stare il + possibile a contatto con la gente e con rumori e situazioni nuove, se è timido spronalo con dolcezza.
      Ps i cani sono come le donne se gli dai una mano ti prendono il braccio ricordatelo
      ma come lo sgrido? nel senso, devo urlargli qualcosa e poi magari ignorarlo come segno di disappunto, oppre lo prendo lo sposto e lo porto dove dovrebbe fare il bisogno !? cioè di sgridarlo se lo becco subito è chiaro, ma non so che reazione devo avere dopo averlo beccato
      Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
      si... considera che è un volpino e quindi ci metterà anche 2 anni per capire. . .
      guarda che se non è per forze di cosa alto 2 metri e ha la dentatura da deinosucus, non significa che sia un mongoloide eh.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Pif
        Inattivo
        • Nov 2008
        • 445
        • 27
        • 30
        • trasferimento imminente
        • Send PM

Potevi prenderti quello che mi presi io 2 anni fa...

Commenta

• Indieta
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 637
          • 39
          • 7
          • Send PM

Potevi prenderti quello che mi presi io 2 anni fa..
          Curiosità personale Pif, tendono tanto a sbavare questo tipo di cani?
          sigpic

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

non ha senso che prendo un cane che non mi piace.cosa mi prendo un bulldog che non mi piace e del quale non mi prenderei cura?
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Pif
              Inattivo
              • Nov 2008
              • 445
              • 27
              • 30
              • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
              Curiosità personale Pif, tendono tanto a sbavare questo tipo di cani?

Abbastanza... ma non troppo... non ha problemi di pelo... è un cane moolto geloso del proprio padrone... abbaia solo se mi vede giocare, parlare con estranei o parenti.. dorme e magna sempre un po come me, e per questo che ho voluto prendere un cane che non mi rompesse le balle, certe volte mi accorgo di come passano le giornate quando esco con il cane al parco... se ne vanno in un bicchier d'acqua...

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88301
                • 2,238
                • 2,979
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

si so che ci vuole pazienza, d'altronde non lo avrei preso sapendo che è molto impegnattivo

ma come lo sgrido? nel senso, devo urlargli qualcosa e poi magari ignorarlo come segno di disappunto, oppre lo prendo lo sposto e lo porto dove dovrebbe fare il bisogno !? cioè di sgridarlo se lo becco subito è chiaro, ma non so che reazione devo avere dopo averlo beccato

guarda che se non è per forze di cosa alto 2 metri e ha la dentatura da deinosucus, non significa che sia un mongoloide eh.
                tutti quanti noi amiamo il volpino, vai tranquillo

Commenta

• Pif
                  Inattivo
                  • Nov 2008
                  • 445
                  • 27
                  • 30
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Sergio devi specificare:
                  Tutti quanti amiamo mettere il volpino sotto la macchina, così gia suona meglio...

Commenta

• charlie_one
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 3808
                    • 256
                    • 392
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    No, i cani non imparano a farla nella cassettina. Quella la puoi usare solo con gatti e furetti.

Gary, ma hai preso un Volpino della Pomerania? Attento che ha un caratteraccio e morde. Ci vuole una gran pazienza con quel cane.
                    il mio cane aveva imparato!!!
                    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

te ne innamoreresti anche tu, non puoi sfuggire al fascino del pom pom

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88301
                        • 2,238
                        • 2,979
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

te ne innamoreresti anche tu, non puoi sfuggire al fascino del pom pom
                        Io sfuggo sia al fascino del pom pom che a quello del pom pim , il cane più affascinante, IMHO, è il cane più intelligente, se fosse stato più facile da gestire avrei preso un pastore tedesco, ma in casa di cani del genere puoi mettere solo il boxer.

Ed adesso ti dimostro che non esiste altro cane al di fuori del boxer

YouTube - Crazy Boxer Can Count

YouTube - Smart Good Big Boxer Baby Boy

YouTube - roxy playing football

YouTube - Bang! Three boxers playing dead

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

a me bo non piace. un cane del genere non lo potrei tenere nemmeno se volessi visto che dovrei portarlo in negozio e non sarebbe facile da gestire

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88301
                            • 2,238
                            • 2,979
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

a me bo non piace. un cane del genere non lo potrei tenere nemmeno se volessi visto che dovrei portarlo in negozio e non sarebbe facile da gestire
                            Lo porti al centro del negozio, poi fai finta di sparargli e lui recita il morto per 8 ore

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Lo porti al centro del negozio, poi fai finta di sparargli e lui recita il morto per 8 ore
                              figurati, tra cani che entrano, bambini, gente ogni 5 secondi, si prende un infarto. Io come cani di grossa taglia avrei voluto il doberman o l'husky, ma essendo uno che viaggia molto, e avendo un negozio non potrei prenderlo, ne lasciarli liberi con tutta la mole di gente che ho, sopratutto di estate.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88301
                                • 2,238
                                • 2,979
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

figurati, tra cani che entrano, bambini, gente ogni 5 secondi, si prende un infarto. Io come cani di grossa taglia avrei voluto il doberman o l'husky, ma essendo uno che viaggia molto, e avendo un negozio non potrei prenderlo, ne lasciarli liberi con tutta la mole di gente che ho, sopratutto di estate.
                                No, difatti, se si avvicina un estraneo (il 99,99% della gente che entra) il boxer ti può anche diventare "strano"

Commenta

Working...
                                X