ho tamponato una tizia..appena un colpetto.çLe macchine nn si sono fatte niente.Lei ha ftt la scena che si è ftt male al collo e le hanno dato un giorno di prognosi..a quanto potranno ammotnare i danni?quanto mi dovrebbe aumentare suppergiù l'assicurazione claoclando ke quest'sanno ho pagato 800 euro?
sinistro e assicurazione..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiocmq un giorno di prognosi non è niente, e se il danno alla macchina della tizia è irrisorio probabilmente ti conviene metterti a posto in privatoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiocmq un giorno di prognosi non è niente, e se il danno alla macchina della tizia è irrisorio probabilmente ti conviene metterti a posto in privato
Commenta
-
-
si ciao...c'è il caso che hai beccato uno di quei paraculi parassiti.
Fa attenzione...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi ciao...c'è il caso che hai beccato uno di quei paraculi parassiti.
Fa attenzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi è una burina del cavolo..ormai cmq il giorno di prognosi è solo uno,il referto èp gia stato fatto..nn posso inventarsi nient'altro..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPotrebbe però lamentare dolori a posteriori.
a voglia........
in ogni caso poco cambia per l'assicurazione che gli escano di tasca 5 euro o 50.000, in caso d'incidente sali di 2 classi di merito di conseguenza il premio lo dovrai pagare nella nuova classe di merito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa voglia........
in ogni caso poco cambia per l'assicurazione che gli escano di tasca 5 euro o 50.000, in caso d'incidente sali di 2 classi di merito di conseguenza il premio lo dovrai pagare nella nuova classe di merito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi è una burina del cavolo..ormai cmq il giorno di prognosi è solo uno,il referto èp gia stato fatto..nn posso inventarsi nient'altro..
certo che andare all'ospedale per 1 giorno di prognosi...
Commenta
-
-
cmq che gente che si becca in giro,senza un minimo di dignità. A me una volta avevan tamponato ma una volta appurato che la macchina nn si era fatta niente nn ho dtt niente..questa è scesa ocn una mano sul collo "dolorante" per una botta a 5/10 all'ora
Commenta
-
-
sta zoccola si poteva tra l'altro accordare in privato.
Avrebbe guadagnato qualche spicciolo, e tu non avresti dovuto pagare il premio.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta