Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vendere o affittare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
    sto un po in culo ai lupi, in una frazione di un paese a 20 km da milano (ma ben collegato in quanto a strade) quindi gli affitti stanno sulle 600 compreso box

    la penso come te...il mio cruccio è non dover rischiare di trovarmi dentro inquilini che non pagano e/o fanno casini o trovarmi ad affrontare spese e sbattimenti che non valgono i canoni mensili...da aggiungersi anche la possibilità che resti sfitto...però essendo un bilocale dovrebbe avere abbastanza mercato
    Trovo corretto dire che non é il momento proprizio per vendere.

    i dubbi da te riportati sono diventati realtà nel mio caso.
    io parlo per me ragazzi e per quello che ho passato come esperienza.

    Piuttosto che avere dentro gente di emme é meglio lasciarla sfitta , almeno non hai danni , bollette insolute , tasse da pagare etc...

    La scelta é la tua , io la mia probabilmente la tengo fino a quando il suo valore non avrà raggiunto una cifra piu' che propizia per la vendita.

    mi spiace averti dato un'idea pessimista ma ti ho parlato di quello che é successo a me.

    Commenta


      #17
      Affitta.

      Commenta


        #18
        pessimo momento per vendere.
        affitta.

        Commenta


          #19
          nuovo elemento: devo arredare la casa in cui veramente andrò a vivere e sposarmi. quindi o prendo cash subito dalla vendita o apro un mutuo che ripago con l'affitto.

          mi dareste ancora la stessa risposta?

          Commenta


            #20
            meglio affittare

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #21
              Affitta.


              P.S. Se posso darti un consiglio...affittala magari anche a CENTO euro in meno, ma a qualcuno di cui ti fidi...fidati che ne vale la pena
              Originalmente inviato da MrDiablito
              • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎