auguri rosalino, cacchio solo un giorno di differenza tra noi, peccato x quella decina d anni
Auguri, Ronerchia XD
Collapse
X
-
Auguri Roningia
come regalo volevo prestarti i tricipiti, ma visto che sei secco non lo faccio piu me li fai sfigurare
Auguri seccosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Auguri a questo grande appassionato di BB, che ci da sempre modo di guardare bellissimi video in Gallery...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioavete presente la testa di un culturista???? Sembra una pesca su di un tavolo (cit Alex Drastico). Auguri inguaribile nostalgico di quel bb che ora non c'è più, Gabriele mi ha detto di dirti che il Signore ti aspetta con ansia nel suo Regno,sbrigati a crepare.
ps. conferma anche tu che ronerchia è secco e che non gli presterai mai i tuoi quadrosauri per non sfiguraresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma che cccccazzzzz
ps. conferma anche tu che ronerchia è secco e che non gli presterai mai i tuoi quadrosauri per non sfigurare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioavete presente la testa di un culturista???? Sembra una pesca su di un tavolo (cit Alex Drastico). Auguri inguaribile nostalgico di quel bb che ora non c'è più, Gabriele mi ha detto di dirti che il Signore ti aspetta con ansia nel suo Regno,sbrigati a crepare.sigpic
Commenta
-
Commenta