Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Master in Uk e TOEFL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Per quello che ho visto io, qui tutti fanno IELTS. Credo che il più sia imparare a capire come il test va fatto e credo anche che ci vuole parecchio culo. Un mio amico arabo che parla decemente ha preso 5.5 di media che è davvero poco. Un mio amico Bocconiano che parla un inglese veramente scolastico e scarso di lessico ha preso un bel 7.5, che non è roba da poco. In generale quello che ho visto è che il 6 si raggiunge facilmente. L' 8 è roba da gente che veramente parla bene l' inglese. Sinceramente se avessi tempo vorrei farlo, giusto per arricchire il mio curriculum e anche per avere un metro per valutare il mio inglese.

    Commenta


      #32
      il livello richiesto da quasi tutte le uni inglesi è 7 di media....
      facile come punteggio non mi sembra affatto...dovro' farmi il ****
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        il livello richiesto da quasi tutte le uni inglesi è 7 di media....
        facile come punteggio non mi sembra affatto...dovro' farmi il ****
        Ma perche' a Nottingham, se posso chiedere?
        B & B with a little weed










        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Ma perche' a Nottingham, se posso chiedere?

          certo che puoi....anzi devi
          non è una scelta obbligata.... mi interessano Cambridge , Nottingham , Manchester , Leeds e Londra (Queen)......
          poi beh le altre nn le scarto

          studio giurisprudenza
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            certo che puoi....anzi devi
            non è una scelta obbligata.... mi interessano Cambridge , Nottingham , Manchester , Leeds e Londra (Queen)......
            poi beh le altre nn le scarto

            studio giurisprudenza

            non mi hai mica risposto pero'


            Dipende da cosa vuoi fare, se riesci ad entrare a Cambridge fai un bel colpo, non sara' una passeggiata pero'.
            B & B with a little weed










            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              non mi hai mica risposto pero'


              Dipende da cosa vuoi fare, se riesci ad entrare a Cambridge fai un bel colpo, non sara' una passeggiata pero'.


              ho scelto quelle che mi hanno detto essere le migliori uni di Inghilterra per il diritto ..( apparte oxford e il King's College di Londra...inaccessibili)
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                io proverò la preparazione per lo IELTS in questo mese e mezzo...ho ordianto un libro su Amazon, pagato una ventina di euro, con cd incluso...alla British il medesimo stava 40 euro...
                smoje mi diresti il titolo del testo che hai ordinato su amazon? grazie
                Cl4ud

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                  smoje mi diresti il titolo del testo che hai ordinato su amazon? grazie
                  Yep man.... "How to Prepare for the IELTS: Book with Audio-CD",Lin Lougheed; Paperback.

                  Take care
                  sigpic Amanti della carne..

                  "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                  Commenta


                    #39
                    quanto tempo ci ha messo ad arrivare ??
                    costo ?
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #40
                      l'ha detto: 20 euro invece di 40 euro richiesti per il medesimo articolo negli shops istituzionali, il sito e' Amazon
                      Cl4ud

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        quanto tempo ci ha messo ad arrivare ??
                        costo ?
                        deve arrivare ancora kurtino..cmq comprese spese 21 euro, e l'ho ordinato abato..dall'8 maggio in poi dovrebbe arrivare
                        sigpic Amanti della carne..

                        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎