Per quello che ho visto io, qui tutti fanno IELTS. Credo che il più sia imparare a capire come il test va fatto e credo anche che ci vuole parecchio culo. Un mio amico arabo che parla decemente ha preso 5.5 di media che è davvero poco. Un mio amico Bocconiano che parla un inglese veramente scolastico e scarso di lessico ha preso un bel 7.5, che non è roba da poco. In generale quello che ho visto è che il 6 si raggiunge facilmente. L' 8 è roba da gente che veramente parla bene l' inglese. Sinceramente se avessi tempo vorrei farlo, giusto per arricchire il mio curriculum e anche per avere un metro per valutare il mio inglese.
Master in Uk e TOEFL
Collapse
X
-
il livello richiesto da quasi tutte le uni inglesi è 7 di media....
facile come punteggio non mi sembra affatto...dovro' farmi il ****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil livello richiesto da quasi tutte le uni inglesi è 7 di media....
facile come punteggio non mi sembra affatto...dovro' farmi il ****B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa perche' a Nottingham, se posso chiedere?
certo che puoi....anzi devi
non è una scelta obbligata.... mi interessano Cambridge , Nottingham , Manchester , Leeds e Londra (Queen)......
poi beh le altre nn le scarto
studio giurisprudenzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerto che puoi....anzi devi
non è una scelta obbligata.... mi interessano Cambridge , Nottingham , Manchester , Leeds e Londra (Queen)......
poi beh le altre nn le scarto
studio giurisprudenza
non mi hai mica risposto pero'
Dipende da cosa vuoi fare, se riesci ad entrare a Cambridge fai un bel colpo, non sara' una passeggiata pero'.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon mi hai mica risposto pero'
Dipende da cosa vuoi fare, se riesci ad entrare a Cambridge fai un bel colpo, non sara' una passeggiata pero'.
ho scelto quelle che mi hanno detto essere le migliori uni di Inghilterra per il diritto ..( apparte oxford e il King's College di Londra...inaccessibili)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioio proverò la preparazione per lo IELTS in questo mese e mezzo...ho ordianto un libro su Amazon, pagato una ventina di euro, con cd incluso...alla British il medesimo stava 40 euro...Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosmoje mi diresti il titolo del testo che hai ordinato su amazon? grazie
Take care
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
quanto tempo ci ha messo ad arrivare ??
costo ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquanto tempo ci ha messo ad arrivare ??
costo ?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta