caffè Go-Go

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

caffè Go-Go

buon giorno premetto che sò che questo argomento è stato trattato a yosa fino al vomito e all'esaurimento, ho letto miglioni di articoli che c'erti argomenti dicevano delle cose altri tutto il contrario quindi mi servono gentilmente delle risposte ho messo questa domanda in caffetteria perchè è quasi inutile continuare ha metterla nella sez integratori (anche se magari ho sbagliato cominq)

queste sono le domande che vi pongo mi servir risp veloci mirate e non documenti od altro (grazie)

-il caffè aumenta l'insulina??? se sì è inutile prenderlo per smaltire il grasso
    -il caffè dopo un pasto a basso contenuto di cho es 30/40 innalza l'insulina??
    -il caffè in metabolica dato che c'è una quantità scarsa di cho ha ugualmente lo stesso effetto (ovvero innalza l'insulina e quindi non viene stoccato il grassi)

per il momento queste sono le 3 domande che non mi sono chiare ringrazio tutti quelli che mi dar risp sensate grazie
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    Hai postato in Caffettereia perchè l'argomento era il caffè?
    no perchè se la mettevo sulla sez integratori di sicuro mi veniva detto che l'argomento è stato trat più volte

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119968
      • 3,312
      • 3,389
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Tutanium, abbi pazienza, tu stesso dici due cose correttessime nel post, ed una è che la sezione non è quella adatta, e due che sul caffè vi sono decine di Threads nelle sezioni deputate, ovvero quelle tecniche.

La questione è che il Forum non è diviso in compartimenti stagni, per cui lo stesso topic se è old in una sezione non lo è in un'altra:
      Il Forum è uno e si rimanda semmai alla sezione adatta, non certo qui e non certo con un argomento che è stato già trattato altrove, come ben sai.

Se ritieni che le tue domande siano invece originali, e mai approfondite, allora prova ad aprire un Thread nelle sezioni tecniche

Qua chiudo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X