Annuncio

Collapse
No announcement yet.

militari italiani sparano uccisa bimba di 13 anni e tre feriti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
    Noi militari abbiamo regole d'ingaggio ben PRECISE. Se ad un'auto viene intimato 2 volte l'ALT (prima con la mano e poi sparando colpi in aria) siamo autorizzati a sfasciare il veicolo a colpi d'arma da fuoco. Anzi erano anche troppo vicini...se quella Corolla era un'auto bomba, a 10 mt la prendevano nel c*lo i nostri..e in quei momenti hai il cuore che ti sale in gola.
    Sono stato militare anch'io e ho fatto decine e decine di guardie armate, so come vanno queste cose e credo che i militari italiani abbiano seguito le procedue (se è vero ciò che ci dicono i TG,perchè ormai non credo più ad una sola notizia...siamo una paese semilibero...).
    Il punto è che ci troviamo in una delle sone più "calde" del pianeta, dove credo ci sia una tensione altissima sia da parte degli occupanti che da parte della popolazione...invischiati in una guerra che se vogliamo non è neanche nostra.
    [SIGPIC]

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Purtroppo la situazione in zona di guerra è quella che è e le regole sono conseguenti.
      D'altra parte (e se le notizie che abbiamo corrispondono al vero) i militari hanno avvertito con la mano, a voce, con i lampeggianti, sparando in aria e poi a terra, e solo in ultimo ad altezza-motore.

      Vorrei solo ricordare, en passant, che gli italiani ancora aspettano giustizia per il vergognoso insabbiamento del caso Sgrena, dove militari alleati, i soliti incompetenti americani, assassinarono col loro dilettantismo da videogioco il nostro Calipari, sparando senza segnalare, senza avvertire, senza controllare.
      Quoto alla grande, se si trattava di una pattuglia di marines minimo la macchina si era beccata un tow.....
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
        Forse l'errore è essere lì...
        Infatti.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Oh,fantastico tra poco iniziernno i soliti cortei con slogan del tipo "10 100 1000 Nassyrya" e "servi del padrone"

          Vedremo comunque.
          Voglio vedere come sono andate esattamente le cose
          Quelle frasi sono una delle cose che mi fà vergognare di essere italiano....
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
            Quelle frasi sono una delle cose che mi fà vergognare di essere italiano....
            Bisogna solo provare pena per quelli che la intonano!
            [SIGPIC]

            Commenta


              #21
              Voglio quelli che gridavano ahhh azzazzini ai militari americani che spararono a Calipari.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #22
                Lì la colpa non era degli americani, ma della Sgrena che doveva schiattare invece di vivere e continuare a sputare sui militari dal suo giornaletto.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    #24
                    ci manca solo che ora mettano alla forca i militari, hanno fatto male solo a sparare così tardi, se era un attentato vero a quest'ora c'erano delle bare in viaggio per l'italia, mi spiace ma è meglio così, se non si capisce di essere in zona di guerra e che esistono precise regole da rispettare, bambini, vecchi o giovani non fa nessuna differenza, è una questione vita vs vita, ogni persona con un briciolo di intelligenza non dovrebbe avere grosse difficoltà a capirlo
                    Nel dubbio, chiamatemi Marco

                    Mio diario

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Lì la colpa non era degli americani, ma della Sgrena che doveva schiattare invece di vivere e continuare a sputare sui militari dal suo giornaletto.
                      quoto

                      senza contare che appena l'hanno liberata, è tornata subito laggiù, come a rendere vana la morte di chi l'ha salvata
                      Nel dubbio, chiamatemi Marco

                      Mio diario

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Lì la colpa non era degli americani, ma della Sgrena che doveva schiattare invece di vivere e continuare a sputare sui militari dal suo giornaletto.
                        Il comportamento della Sgrena post factum, nonostante per lei sia morto un servitore di quello stesso stato su cui lei vomita veleno, ha del vergognoso e del lurido, al pari della condotta dei militari americani, sbugiardati dalla nostra magistratura e assolti in patria.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Il comportamento della Sgrena post factum, nonostante per lei sia morto un servitore di quello stesso stato su cui lei vomita veleno, ha del vergognoso e del lurido, al pari della condotta dei militari americani, sbugiardati dalla nostra magistratura e assolti in patria.
                          Si infatti hanno ucciso la persona sbagliata...
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎