Zerobubbole - analisi tecnica del documentario sull'11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Zerobubbole - analisi tecnica del documentario sull'11 settembre

Superpremessa
    Evitare frasi fatte e motivare

alla luce dell'interesse di gran parte di bodyweb nei confronti del documentario in questione ecco qui l'edizione completa di un pdf gratuito che spiega grazie a dati tecnici il perchè dell'impossibilità di una teoria del complotto, o meglio il perchè del fatto che il documentario sia ridicolo. Ora ecco a voi la versione integrale e quella ridotta (per chi avesse poca voglia di leggerlo) del pdf.
    ecco a voi

versione integrale in bozza
    Zerobubbole (bozza, le prime 137 pagine)
    versione pocket, per chi ha poco tempo
    zerobubbole-pocket-20080615

Prima di iniziare la discussione mi sento in dovere di citarne l'introduzione, che spiega bene chi siano gli intervistati del documentario. Vorrei che i sostenitori del complotto che mi hanno ribadito più volte di aprire gli uochi mi spiegassero perchè dovrei credere a certa gente. (La documentazione e il perchè si dica questo o quello di queste persone è nel pdf, basti clickare sui link).

In ordine:

• un ex militare che crede agli UFO (Albert Stubblebine)
    • una signora che comunica con l'aldilà via computer (Barbara Honegger)
    • un attore e autore premio Nobel, ma per la letteratura (Dario Fo)
    • un professore di fisica che spaccia un blocco di cemento per "metallo fuso" e crede di avere le prove di un tour di Gesù negli USA dopo la Resurrezione (Steven Jones)
    • un consulente per la potabilizzazione dell'acqua che parla di test antincendio e metallurgia (Kevin Ryan)
    • un fisico dell'INFN, che però parla di ingegneria strutturale (Paolo Marini)
    • un teologo (David Ray Griffin)
    • un ex pilota di piccoli aerei, ora autore di libri mistici e ospite di programmi TV sui fenomeni extraterrestri (Nela Sagadevan)
    • un ex pilota di intercettori USA che è indeciso se gli alieni hanno o non hanno fornito tecnologia al Pentagono (Robert Bowman)
    • una ex spogliarellista (Amanda Keller)
    • un ex collaboratore ripudiato di Bertrand Russell, autore del libro "The Hidden History of Zionism" ("La storia nascosta del sionismo") e sostenitore della teoria che l'uragano Katrina è stato fabbricato per "ridurre la concentrazione dei centri abitati" (Ralph Schoenman)
    • un ricercatore di storia medievale (Marina Montesano)
    • una persona che sostiene che l'attacco statunitense alla Serbia nel 1999 fu ordinato da Al Gore (non da Clinton) per far colpo sul Principe Carlo (Webster Tarpley)
    • un ex prestigiatore e custode del WTC (William Rodriguez)
    • un ex agente dell'MI5 che dichiara di essere il Messia (David Shayler)
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

le premesse ci son tutte
    mi leggo il pdf e poi intervego
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta