8 cm sono tanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    genio non si puo' diventare, ma migliorare il proprio QI e' possibile. .pero' e' un altro argomento. .

ma in realtà il QI non è migliorabile.

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7983
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
      la verità e che qualsiasi persona come uno di noi,si deve accettare per quello che si e!!io sono 165cm!!e allora qualè il problema?mai farò una cosa del genere,io mi accetto cosi, gli altri possono andare a cagare!!!
      in linea di massima è vero ma se ne potrebbe discutere.
      accettarsi è importante ma se si può intervenire su qualcosa, in modo non straordinariamente invasivo, si può anche pensare che sia giusto...certo non devono essere gli altri a voler cambiare una persona (tipo il marito che vuole la moglie con le tette piu grosse)....ma se c'è un difetto che crea problemi psicologici è giusto...sto pensando ad esempio a chi si rifà il naso perchè fa schifo.

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73544
        • 2,367
        • 2,871
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        se coadiuvato da massicce dosi di integrazione...eheh
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        be'. .ovvio. .

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7983
          • 960
          • 1,370
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          ah bene hai capito cosa intendessi

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Diciamo che anche io mi sto dedicando a questa tecnica di allungamento, però con intenti che non riguardano la statura...
            Last edited by Sean; 02-05-2009, 20:19:53.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              l'allungamento dei tessuti molli avviene, ma con grandi dolori e possibili problemi.
              riguardo alla problematica sollevata da Eagle, sarebbe possibile fare la spaccata in pochi mesi se si stesse in posizione di forzata tensione 24h al giorno. Di certo non è salutare, ma possibile - quantomeno tecnicamente.

quello che trovo il vero problema è l'assetto corporeo intero. un adulto non è perfetto: le ossa e tutto il resto si sono adattate a piccole anomalie creandone altre. una manipolazione di questo tipo, secondo me, devasta l'individuo fino alla morte.
              Io ho visto e seguito gente con problemi di cacitrici, e di retrazioni di tendini e legamenti lesionati ... e hanno avuto enormi e spesso impossibili da risolvere problemi.

teniamo conto che si tratta di tessuti fibrosi molto simili a legamenti e tendini.

Questi li puoi stirare anche per 6 mesi, ma non si allungano, alla peggio si rompono, così poi si accorciano ancora di più...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Io ho visto e seguito gente con problemi di cacitrici, e di retrazioni di tendini e legamenti lesionati ... e hanno avuto enormi e spesso impossibili da risolvere problemi.

teniamo conto che si tratta di tessuti fibrosi molto simili a legamenti e tendini.

Questi li puoi stirare anche per 6 mesi, ma non si allungano, alla peggio si rompono, così poi si accorciano ancora di più...

Eagle
                allungarsi si allungano, il problema come dici tu è che spesso i danni sono ingenti e permanenti.

Commenta

Working...
                X