If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la verità e che qualsiasi persona come uno di noi,si deve accettare per quello che si e!!io sono 165cm!!e allora qualè il problema?mai farò una cosa del genere,io mi accetto cosi, gli altri possono andare a cagare!!!
in linea di massima è vero ma se ne potrebbe discutere.
accettarsi è importante ma se si può intervenire su qualcosa, in modo non straordinariamente invasivo, si può anche pensare che sia giusto...certo non devono essere gli altri a voler cambiare una persona (tipo il marito che vuole la moglie con le tette piu grosse)....ma se c'è un difetto che crea problemi psicologici è giusto...sto pensando ad esempio a chi si rifà il naso perchè fa schifo.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
l'allungamento dei tessuti molli avviene, ma con grandi dolori e possibili problemi.
riguardo alla problematica sollevata da Eagle, sarebbe possibile fare la spaccata in pochi mesi se si stesse in posizione di forzata tensione 24h al giorno. Di certo non è salutare, ma possibile - quantomeno tecnicamente.
quello che trovo il vero problema è l'assetto corporeo intero. un adulto non è perfetto: le ossa e tutto il resto si sono adattate a piccole anomalie creandone altre. una manipolazione di questo tipo, secondo me, devasta l'individuo fino alla morte.
Io ho visto e seguito gente con problemi di cacitrici, e di retrazioni di tendini e legamenti lesionati ... e hanno avuto enormi e spesso impossibili da risolvere problemi.
teniamo conto che si tratta di tessuti fibrosi molto simili a legamenti e tendini.
Questi li puoi stirare anche per 6 mesi, ma non si allungano, alla peggio si rompono, così poi si accorciano ancora di più...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Io ho visto e seguito gente con problemi di cacitrici, e di retrazioni di tendini e legamenti lesionati ... e hanno avuto enormi e spesso impossibili da risolvere problemi.
teniamo conto che si tratta di tessuti fibrosi molto simili a legamenti e tendini.
Questi li puoi stirare anche per 6 mesi, ma non si allungano, alla peggio si rompono, così poi si accorciano ancora di più...
Eagle
allungarsi si allungano, il problema come dici tu è che spesso i danni sono ingenti e permanenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta