8 cm sono tanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon puoi dirlo, se non sei estremamente basso
Commenta
-
-
qui a napoli, questo stesso intervento, lo fece un ragazzo, figlio di un medico, perchè aveva un problema nello sviluppo delle gambe: sopra era una persona normale, sotto aveva delle gambe cortissime...
tongue, tu che sei un medico, ci spieghi la procedura in questi casi? cosa ha effettivamente subito questa donna?
Commenta
-
-
ci fu anche un documentario qualche tempo fa su sky...
praticamente vengono spezzate le ossa delle tibie e poi vi si applica un attrezzo tutto intorno che preme sulla parte superiore ed inferiore dell osso tagliato, in modo che le due parti non vengano a contatto tra di loro altrimenti le ossa si salderebbero di nuovo....
e poi tutti i giorni i medici danno "un giro alla vite" di questo attrezzo in modo da allontanare di 1mm circa (penso fosse 1mm..) le ossa, in questo modo l osso cresce ma nn si attacca mai e permette di guadagnare qualche cm...
dovrebbe essere così detta in modo molto semplicistico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiosemplicementi i due tronconi dell'osso vengono tenuti a distanza. Non appena si forma il un po' di callo osseo, le due parti vengono di nuovo allontanate...e così via.
in 1 riga lo hai spiegato meglio di me che ne ho scritte 6...impegnandomi pure!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggioci fu anche un documentario qualche tempo fa su sky...
praticamente vengono spezzate le ossa delle tibie e poi vi si applica un attrezzo tutto intorno che preme sulla parte superiore ed inferiore dell osso tagliato, in modo che le due parti non vengano a contatto tra di loro altrimenti le ossa si salderebbero di nuovo....
e poi tutti i giorni i medici danno "un giro alla vite" di questo attrezzo in modo da allontanare di 1mm circa (penso fosse 1mm..) le ossa, in questo modo l osso cresce ma nn si attacca mai e permette di guadagnare qualche cm...
dovrebbe essere così detta in modo molto semplicistico...
Commenta
-
-
in realtà a vederlo e' MOOOOLTO peggio.
Credo che un adulto sopra i 155 non dovrebbe nemmeno pensarci a sta cosa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
a parte la brutalità dell'intervento, i risultati come sarebbero? non ci credo che si torna normali...non ci credo che non si veda...e che si posso fare una vita senza escludersi nulla (sport, corsa, etc etc)
operare una donna di 150cm non è etico.
Commenta
-
Commenta