io l'ho fatto per il coccige
8 cm sono tanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioA me non pare qualcosa di molto terribile. Mi permetto di fare il paragone perchè qualche anno fa mi sono frantumato il femore destro (6-7 ore di intervento), e quindi qualcosina so su come vanno le fratture alle gambe. Ho dovuto stare circa 3 settimane in ospedale e altre 2 a casa fermo, poi ho ricominciato a camminare con le stampelle per 1-2 mesi. Avevo un ferro all'interno del femore, con delle viti per legarlo all'osso. Dopo qualche mese se ne spezzò una, quindi seconda operazione; poi le rimossi insieme al ferro, quindi terza operazione.
Le cose peggiori sono state tutte non strettamente correlate all'intervento: brutta infezione durata giorni, con febbre a 42; rimozione del catetere; trapanamento della gamba senza anestesia appena arrivato in ospedale per mettere l'osso in trazione.
Comunque, pur avendo effettuato una fisioterapia di riabilitazione MOLTO approssimativa, niente mi ha impedito di arrivare a 100kg di squat e 160 di stacco... certo ci sono le cicatrici ma vabbè...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah. .tutte quelle sofefrenze per essere alla fine solo 1,62. .aveva un senso se diventava almeno 1,70. .
se non altro gli è andata bene che c'era un tipo di intervento per cui si poteva fare almeno qualcosa per il suo problema......... ade esempio per aumentare il QI non si puo far niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquanto dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose non altro gli è andata bene che c'era un tipo di intervento per cui si poteva fare almeno qualcosa per il suo problema......... ade esempio per aumentare il QI non si puo far niente
Commenta
-
-
a mio avviso cmq il guadagno non è assolutamente propozionato alla sofferenza o disagio....8cm in più ed essere praticamente invalidi per 1 anno...
cmq non sono daccordo con la frase di eagle più che altro perchè per me non è tanto il risultato o l obbiettivo che ha importanza ma spesso è come lo si raggiunge....esempio assurdo, per l obesità cè chi si fa il bypass gastrico (prendo un caso estremo...) e chi invece si danna l anima per poter riuscire a dimagrire con la propria forza di volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose non altro gli è andata bene che c'era un tipo di intervento per cui si poteva fare almeno qualcosa per il suo problema......... ade esempio per aumentare il QI non si puo far niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio...il bodybuilding, se opportunamente coltivato, può anche portare ad un aumento dell'intelligenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose non altro gli è andata bene che c'era un tipo di intervento per cui si poteva fare almeno qualcosa per il suo problema......... ade esempio per aumentare il QI non si puo far nientecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose coadiuvato da massicce dosi di integrazione...ehehcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta