ho già visto fanno trasporti per animali in massa, tipo carichi di bestiame
URGENTISSIMO : trasporto cani a domicilio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho già visto fanno trasporti per animali in massa, tipo carichi di bestiame
bhè allora no so mi dispiace... mi sa che ti devi assentare dal lavoro ed andare a prenderlo......
o puoi lasciarlo morire da solo,il povero volpino gettato in una gabbia qualunque assieme ad altri cagnacci da strada, viene dilaniato senza pierà
Commenta
-
-
al massimo chiederò per bologna rimini o forlì che ci sono aereoporti. andare a roma è l'ultima cosa che posso fare
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioboh mi sembra più urgente io che ho un problema da risolvere in un paio di giorni che una discussione su gorilla monogami o insetti da mangiare
ad ogni modo Charlie se puoi darmi il sito si , mi faresti un grosso favore.
Io mi chiedo come non ci sia un aereo canada-milano per il trasporto di animali ( che poi non li mettono negli aerei normali !? )
adesso se vuoi posso riguardarci...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
in effetti il search del forum pare non funzionare correttamente
il nome esatto dell'azienda non me lo ricordo....
cmq, guarda se questo puo fare al caso tuo (ma dubito)
Chiamapluto servizio di trasporto per cani e gatti,taxipet,pet's transport,taxi animali
in alternativa prova a fare un search con google... come parole chiave usa: "trasporti speciali" animali domestici-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
grazievedo di mandargli una mail anche se visto così il sito, sembra roba un pò scadente
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nada tocca andarlo a prendere in macchina.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta