Visto ieri sera alla prima! Bellissimo!! Adrenalinico dall'inizio alla fine, Hugh con un gran fisico, godibilissimo e non ti fa distogliere lo sguardo dallo schermo!
Wolverine Origins
Collapse
X
-
e' un fil graffianteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
l'ho visto qualche giorno fa, molto molto bello mi ha lasciato soddisfatissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVisto ieri sera alla primaOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'ho visto qualche giorno fa, molto molto bello mi ha lasciato soddisfatissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho visto l'anno scorso, bodiuebbbOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho visto l'anno scorso, bodiuebbbOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'ho visto qualche giorno fa, molto molto bello mi ha lasciato soddisfatissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioComunque si soddisfatissimo anche io!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostreaming in inglese l'ho pure scritto nel topic del cinema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosi, ma ddai, non si possono vedere i film "cam", fatti con telecamera nascosta sotto le ascelle al cinema, sono pietosi, sonoro assurdo con eco tipo grand canyon, messa a fuoco che va e viene perchè il tipo si dimentica regolarmente di fissare il fuoco su manuale, poi ogni tanto si sente qualche d'uno che scoreggia, uno che si alza e se ti va male lui che nasconde la telecamera perchè ha paura di essere sgamato dalla maschera, l'ultimo film che ho visto così era "Jumper", mai più in vita mia, mi è venuto un fegato tanto e non ho recepito metà del film.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosi, ma ddai, non si possono vedere i film "cam", fatti con telecamera nascosta sotto le ascelle al cinema, sono pietosi, sonoro assurdo con eco tipo grand canyon, messa a fuoco che va e viene perchè il tipo si dimentica regolarmente di fissare il fuoco su manuale, poi ogni tanto si sente qualche d'uno che scoreggia, uno che si alza e se ti va male lui che nasconde la telecamera perchè ha paura di essere sgamato dalla maschera, l'ultimo film che ho visto così era "Jumper", mai più in vita mia, mi è venuto un fegato tanto e non ho recepito metà del film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodannazione, è tutto vero. Comunque era un film che aspettavo da troppo, volevo vederlo assolutamente e mi sono accontentato. Sono solito andare al cinema a vedere i film ( e ci vado anche molto spesso ) , ma alcuni come questo non ho saputo resistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, lo so, ma ora un pò te ne sei pentito vero ? Avresti voluto vederlo per bene ?
la versione che ho visto io, è una versione "iniziale" dove gli effetti grafici erano incompleti,'cerano solo i modelli grigi fatti al pc comunque me lo riguarderò al cinema di sicuroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiosolo al cinema oppure in bluray
Ovviamente solo dopo che è uscito il blue ray.
Commenta
-
Commenta