Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Mangiare gli insetti.
Collapse
X
-
tu pigli per il culo, io non sto scherzando. le ho pure fotografate col telefonoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu pigli per il culo, io non sto scherzando. le ho pure fotografate col telefono
sono 15gg che combatto contro le formiche: me le trovo ovunque e oggi ne ho bevute almeno un paio. lo so perché le ho sputate.
Commenta
-
-
comunque non erano malaccio se devo essere sincero, sarà il fruttato della vodka imperiale però ho apprezzatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tanto che alla seconda brocca ero quasi dispiaciuto di non averle trovate se devo essere sinceroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogary hai ragione.non li stare a sentire a questi scettici dell' orso impanato e fritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosta sera, anche io ho mangiato esotico. o meglio bevuto. infatti nella carraffa di vodka c'erano le formiche. non male devo direOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque non erano malaccio se devo essere sincero, sarà il fruttato della vodka imperiale però ho apprezzato
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin effetti questa primavera le formiche hanno invaso la romagna: oggi me ne sono bevute almeno un paio che si erano annidate in uno shakerOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon sto scherzando
sono 15gg che combatto contro le formiche: me le trovo ovunque e oggi ne ho bevute almeno un paio. lo so perché le ho sputate.sigpic
Commenta
-
Commenta