Mangiare gli insetti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tod
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 950
    • 223
    • 353
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    non sono boiate. fai una ricerca su internet se non ci credi
    gary, parlo del programma "orrori da gustare",molte cose sono inventate per rendere più interessante lo show, altre no.

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

io non parlo di quello, ma l'orso viene fritto. la parte più buona si dice siano le zampe
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• tod
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 950
        • 223
        • 353
        • Send PM

mah, non trovo niente su quest'orso fritto, qui c'è una ricetta per orso arrosto.
        Cooks.com - Recipe - Bear Roast

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

fritto arrosto.. è la cosa meno importante direi nel fatto che c'è gente che si infilza orso nello spiedino e se lo mangia
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

c'è ancora gente ,in italia,che mangia i gatti. in tempo di guerra e anche negli anni 50 era molto usuale mangiarli,dicevano tra l'altro che erano molto + buoni dei conigli
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

qui da me c'è un intera zona dove i gatti sono completamente spariti nel nulla. si temono i cinesi

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

io ho mangiato insetti fritti e sinceramente non sono niente di che fanno solo impressione a guardarli, le cose peggiori che ho mangiato (tra Cina e Thailandia) sono state tartaruga prima fa tutte, cane, serpente e sangue di quest'ultimo..

un'altro snack amato in Cina soprattutto dai giovani sono le zampe di gallina, per me impossibili da mangiare..

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  io ho mangiato insetti fritti e sinceramente non sono niente di che fanno solo impressione a guardarli, le cose peggiori che ho mangiato (tra Cina e Thailandia) sono state tartaruga prima fa tutte, cane, serpente e sangue di quest'ultimo..

un'altro snack amato in Cina soprattutto dai giovani sono le zampe di gallina, per me impossibili da mangiare..
                  cane e tartaruga non sono buoni? io ero convinto ( a sentire le voci ) che fossero ottime. Insetti di che tipo ?
                  Comunque le zampe di gallina sono comuni anche in italia, ricordo che mio nonno le mangiave, e la mia bisnonna le cucinava, infatti in america ne andavano matti ( ai tempi, ora non penso proprio anche se con tuttlo schifo che c'è in giro potrebbero ritornare " di moda " )

Commenta

• MadRock
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3235
                    • 245
                    • 204
                    • Send PM

cane e tartaruga non sono buoni? io ero convinto ( a sentire le voci ) che fossero ottime. Insetti di che tipo ?
                    Comunque le zampe di gallina sono comuni anche in italia, ricordo che mio nonno le mangiave, e la mia bisnonna le cucinava, infatti in america ne andavano matti ( ai tempi, ora non penso proprio anche se con tuttlo schifo che c'è in giro potrebbero ritornare " di moda " )
                    per la tartaruga stavo per svenire, viscidissima bleuh.. cane e serpente non saprei, io mangio carne molto di rado e non saprei nemmeno darti un giudizio sulla qualità/sapore.. sisi le zampe di gallina sono abbastanza comuni, ma per me è impossibilie mangiare quelle zampette rugose le cui ossa scricchiolano sotto i denti

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

per la tartaruga stavo per svenire, viscidissima bleuh.. cane e serpente non saprei, io mangio carne molto di rado e non saprei nemmeno darti un giudizio sulla qualità/sapore.. sisi le zampe di gallina sono abbastanza comuni, ma per me è impossibilie mangiare quelle zampette rugose le cui ossa scricchiolano sotto i denti
                      viscida? immagino sia come l'ostrica, io non riesco a mangiarla mi fa un senso... le zampe di gallina nemmeno io, è qualcosa di oscena, ma immagino che a quei tempi, dopo la guerra, molta gente ha fatto l'abitudine diventando di fatto un cibo comune nelle generazioni ormai anziane. Se ti dico che si mangia pure la testa della gallina?

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

qui da me c'è un intera zona dove i gatti sono completamente spariti nel nulla. si temono i cinesi
                        ti sbagli, i cinesi non mangiano i gatti. I cinesi adorano i cani ma i gatti no. Me l'ha detto un mio compagno di uni che è in Italia da 5 mesi...

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Ma io non so... forse roba come le formiche fritte riuscirei a mangiarla, ma un cavallettone non so... riguardo invece a qualsiasi carne con consistenza di carne credo non mi farei problemi, che sia orso, cane, gatto, serpente...
                          Altra cosa che mi fa schifo è il viscidume, infatti mi fanno ribrezzo anche i frutti di mare.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Mio nonno mi ha raccontato di aver mangiato ratti durante la guerra.
                            Carne tignosa e dura, disgustosa.
                            Invece il gatto diceva che è buono, sa di coniglio.
                            vero, il gatto sa di coniglio, bono

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            gary io una volta ho mangiato un............volpino

scherzo
                            diciamo che è stato giusto un stuzzichino a mo di aperitivo

Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
                            ce ne sono per tutti i gusti e di tutte le grandezze....
                            quella che ho mangiato io pero' era piccola
                            un'altra cosa che fanno qui e' bere il sangue dei serpenti.....la superstizione vuole che nel berne il sangue se ne assumano i 'poteri'...mah....
                            alex ha provato.... io invece
                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            ma la smetti di dire boiate?
                            ma che scherzi, vuoi mettere che meraviglia l'orso fritto, vederti un bell'orso con un paletto nel culo a mo' di spiedino è una cosa impagabile, ho sentito che anche mcdonald l'avesse tentato ma visto che il McBear menu' veniva circa 3500 dollari anche accettando buoni pasto non se ne vendevano tanti

riguardo la tartaruga dipende probabilmente dal modo in cui viene cucinata e sopratutto dal tipo di tartaruga, io l'ho mangiata fatta a zuppa di pesce è l'ho trovata squisita, e anche come carne sebbene un po stopposa decisamente saporita

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

ma non è che ti si presenta un orso messo li in bella mostra ruggente, fritto e fumante, e tu coi tuoi amici inizi a morderlo mentre è fiero in posizione di attacco, ma fritto.generalmente sono le zampe che vengono fritte

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

ma non è che ti si presenta un orso messo li in bella mostra ruggente, fritto e fumante, e tu coi tuoi amici inizi a morderlo mentre è fiero in posizione di attacco, ma fritto.generalmente sono le zampe che vengono fritte
                                eh no ziocaro, io lo vedevo proprio cosi(...... apparte l'ovvia variante del bastone in culo a mo' di spiedo).

ma le zampe di orso se le possono anche tenere o mangiare a capodanno con le lenticchie

Commenta

Working...
                                X