Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Mangiare gli insetti.
Collapse
X
-
io non parlo di quello, ma l'orso viene fritto. la parte più buona si dice siano le zampeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mah, non trovo niente su quest'orso fritto, qui c'è una ricetta per orso arrosto.
Cooks.com - Recipe - Bear Roast
Commenta
-
-
fritto arrosto.. è la cosa meno importante direi nel fatto che c'è gente che si infilza orso nello spiedino e se lo mangiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
c'è ancora gente ,in italia,che mangia i gatti. in tempo di guerra e anche negli anni 50 era molto usuale mangiarli,dicevano tra l'altro che erano molto + buoni dei conigli"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
qui da me c'è un intera zona dove i gatti sono completamente spariti nel nulla. si temono i cinesiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io ho mangiato insetti fritti e sinceramente non sono niente di che fanno solo impressione a guardarli, le cose peggiori che ho mangiato (tra Cina e Thailandia) sono state tartaruga prima fa tutte, cane, serpente e sangue di quest'ultimo..
un'altro snack amato in Cina soprattutto dai giovani sono le zampe di gallina, per me impossibili da mangiare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioio ho mangiato insetti fritti e sinceramente non sono niente di che fanno solo impressione a guardarli, le cose peggiori che ho mangiato (tra Cina e Thailandia) sono state tartaruga prima fa tutte, cane, serpente e sangue di quest'ultimo..
un'altro snack amato in Cina soprattutto dai giovani sono le zampe di gallina, per me impossibili da mangiare..
Comunque le zampe di gallina sono comuni anche in italia, ricordo che mio nonno le mangiave, e la mia bisnonna le cucinava, infatti in america ne andavano matti ( ai tempi, ora non penso proprio anche se con tuttlo schifo che c'è in giro potrebbero ritornare " di moda " )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocane e tartaruga non sono buoni? io ero convinto ( a sentire le voci ) che fossero ottime. Insetti di che tipo ?
Comunque le zampe di gallina sono comuni anche in italia, ricordo che mio nonno le mangiave, e la mia bisnonna le cucinava, infatti in america ne andavano matti ( ai tempi, ora non penso proprio anche se con tuttlo schifo che c'è in giro potrebbero ritornare " di moda " )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioper la tartaruga stavo per svenire, viscidissima bleuh.. cane e serpente non saprei, io mangio carne molto di rado e non saprei nemmeno darti un giudizio sulla qualità/sapore.. sisi le zampe di gallina sono abbastanza comuni, ma per me è impossibilie mangiare quelle zampette rugose le cui ossa scricchiolano sotto i dentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqui da me c'è un intera zona dove i gatti sono completamente spariti nel nulla. si temono i cinesi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ma io non so... forse roba come le formiche fritte riuscirei a mangiarla, ma un cavallettone non so... riguardo invece a qualsiasi carne con consistenza di carne credo non mi farei problemi, che sia orso, cane, gatto, serpente...
Altra cosa che mi fa schifo è il viscidume, infatti mi fanno ribrezzo anche i frutti di mare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMio nonno mi ha raccontato di aver mangiato ratti durante la guerra.
Carne tignosa e dura, disgustosa.
Invece il gatto diceva che è buono, sa di coniglio.
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogary io una volta ho mangiato un............volpino
scherzo
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioce ne sono per tutti i gusti e di tutte le grandezze....
quella che ho mangiato io pero' era piccola
un'altra cosa che fanno qui e' bere il sangue dei serpenti.....la superstizione vuole che nel berne il sangue se ne assumano i 'poteri'...mah....
alex ha provato.... io inveceOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma la smetti di dire boiate?
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioio ho mangiato insetti fritti e sinceramente non sono niente di che fanno solo impressione a guardarli, le cose peggiori che ho mangiato (tra Cina e Thailandia) sono state tartaruga prima fa tutte, cane, serpente e sangue di quest'ultimo..
riguardo la tartaruga dipende probabilmente dal modo in cui viene cucinata e sopratutto dal tipo di tartaruga, io l'ho mangiata fatta a zuppa di pesce è l'ho trovata squisita, e anche come carne sebbene un po stopposa decisamente saporita
Commenta
-
-
ma non è che ti si presenta un orso messo li in bella mostra ruggente, fritto e fumante, e tu coi tuoi amici inizi a morderlo mentre è fiero in posizione di attacco, ma fritto.generalmente sono le zampe che vengono fritteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non è che ti si presenta un orso messo li in bella mostra ruggente, fritto e fumante, e tu coi tuoi amici inizi a morderlo mentre è fiero in posizione di attacco, ma fritto.generalmente sono le zampe che vengono fritte
ma le zampe di orso se le possono anche tenere o mangiare a capodanno con le lenticchie
Commenta
-
Commenta