oltretutto se consideriamo che mangiamo cose fatte di scarti di animali e chissà quali porcherie, ti fa quasi venire voglia di mangiare un ragnetto
Mangiare gli insetti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioè possibile....
però contengono moltissime proteine, oltre il 50%, credo che siano un ottimo alimento per noi bb..
BB esperto risponde: VERMI
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooltretutto se consideriamo che mangiamo cose fatte di scarti di animali e chissà quali porcherie, ti fa quasi venire voglia di mangiare un ragnetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioChe ne pensate? qualcuno di voi ha mai mangiato insetti o loro derivati, come le loro uova ( ieri ho scoperto l'hamburger alle uova di mosca ) !?
e chi lo farebbe nel caso avesse l'occasione !?
fondamentalmente penso mangerei piu o meno di tutto se persona referenziata mi dicesse che hanno un buon sapore, diciamo che il concetto di schifo non ha grande presa su di me e d'altronde praticando il rimjob non si puo' essere certo schizzinosi riguardo il cibo
in ogni caso dalle mie parti e piuttosto normale mangiare lumache,vermi ecc... senza nessun problema.... anzi direi che sono cose piuttosto pregiate
Commenta
-
-
rane rospi o lumache? questi vi causano problemi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorane rospi o lumache? questi vi causano problemi?
no no anzi ne vado matto di tutti e tre per quanto alle lumache preferisca i lumaconi, le rane sono state invece in parte una delusione quando o provato a leccargli la schiena senza subire il minimo effetto allucinogeno
Commenta
-
-
io sono curioso di mangiare le rane dicono che siano molto buoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiozzo ne sai tu se mangiano iguane o no?
ti sfido ad andare in maorcco e mangiare carne marcia + grasso animale + uova. questo è l' unico piatto per cui l' ho visto disgustato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono curioso di mangiare le rane dicono che siano molto buoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioChe ne pensate? qualcuno di voi ha mai mangiato insetti o loro derivati, come le loro uova ( ieri ho scoperto l'hamburger alle uova di mosca ) !?
e chi lo farebbe nel caso avesse l'occasione !?
Commenta
-
-
ma tutto sa di pollo. a sentire chi mangia insetti in tv o sta roba sembra che tutto sia polloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no che figata ti fanno mangiare il cuore che batteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi sono visto altre mirabolanti cose dal south korea. come il balut, feto di anatra ancora nell'uovo, oppure il sushi di pesce vivo, orate o polipi ancora vivi da mangiareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta