Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Mangiare gli insetti.
Collapse
X
-
io sono stato in messico e li ho mangiato le cavallette e direi che non sono malaccio....sia a limone che al peperoncino....inoltre in messico mangiano sia formiche tostate che iguane ( e a detta dei messicani è molto buono)Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggioio sono stato in messico e li ho mangiato le cavallette e direi che non sono malaccio....sia a limone che al peperoncino....inoltre in messico mangiano sia formiche tostate che iguane ( e a detta dei messicani è molto buono)
riflettiamo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
c'è da considerare il fatto che gli insetti fanno senso agli occidentali perché, culturalmente, non sono considerati adatti ad essere consumati come un comune cibo. Lo stesso ribrezzo e orrore provano i musulmani davanti alla carne di maiale, perché lo considerano animale sporco.
Comunque quel video dei vermi mi fa fatto venire il voltastomaco, nonostante volessi convincermi che si trattasse solo di punti di vista
PS. il succo di formiche (acido formico) prodotto picchettandole con una bacchetta sul formicaio, è buono, da piccola mi piaceva. I bambini locali, invece, quelli che vivevano proprio in campagna ed erano un po' più "selvaggi", le prendevano vive e le staccavano il culo a morsiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
tu per esempio che compri i calzini a Castellammare insieme ai biscotti , non dovresti aver problemi
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe pensa che in tutta sta roba si sono fatti fregare dal maiale.
riflettiamo.
siete sempre bravi a dare la colpa alle maiale...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
molti di voi però mangiano tranquillamente il miele, che è il vomito delle api. è interessante vedere come una cosa simile non faccia schifo al contrario di carne di insettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci sono anche gli insetti in scatola
se si trovassero le larve di camola in italia le comprereiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomolti di voi però mangiano tranquillamente il miele, che è il vomito delle api. è interessante vedere come una cosa simile non faccia schifo al contrario di carne di insetto
vaglielo a dire a wallace che mangi il miele.....ti viene a prendere a casa e ti ammazzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci sono anche gli insetti in scatola
se si trovassero le larve di camola in italia le comprereiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin un qualunque negozio di pesca le trovi
richi ora ti tocca comprarle e farti un video dove le pappi di gustonon hai scuse!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomolti di voi però mangiano tranquillamente il miele, che è il vomito delle api. è interessante vedere come una cosa simile non faccia schifo al contrario di carne di insetto
Piu che il vomito e' la sburraE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioChe ne pensate? qualcuno di voi ha mai mangiato insetti o loro derivati, come le loro uova ( ieri ho scoperto l'hamburger alle uova di mosca ) !?
e chi lo farebbe nel caso avesse l'occasione !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPiu che il vomito e' la sburra
Lord AlexanderOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta