If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che ne pensate? qualcuno di voi ha mai mangiato insetti o loro derivati, come le loro uova ( ieri ho scoperto l'hamburger alle uova di mosca ) !?
e chi lo farebbe nel caso avesse l'occasione !?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
cioccolatini con formiche e cavalette fritte provate per curiosita' , na boiata
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
su sky c'è un programma chiamato ''orrori da gustare'' sto tizio ha mangiato tonnellate di insetti, dice che sono buoni, i valori nutrizionali sono ottimi, iper proteici, pochi grassi saturi e zero carboidrati, ricchi di vitamine....
ma chi ha il coraggio di mangiarli?io no, mi fanno troppo senso
su sky c'è un programma chiamato ''orrori da gustare'' sto tizio ha mangiato tonnellate di insetti, dice che sono buoni, i valori nutrizionali sono ottimi, iper proteici, pochi grassi saturi e zero carboidrati, ricchi di vitamine....
ma chi ha il coraggio di mangiarli?io no, mi fanno troppo senso
Vero. Gli insetti a livello nutrizionale sono il miglior cibo in circolazione, va anche specificato che andrebbero mangiati non cotti fritti o comunque lavorati, perchè perdono praticamente ogni loro qualità nutrizionale, praticamente, vedi un lombrico, lo schiacci e te lo mangi detto in parole povere.
C'è chi dice, che nei prossimi 20-30 anni dovranno diventare per gran parte dei paesi mondiali, un cibo normalissimo, come il formaggio la carne di maiale e via dicendo
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
le hai mangiate o le hai solamente viste? ho visto una roba simile anche io con le formiche
mangiate , erano cioccolatini con formiche dentro ( se non ricordo male dicevano fossero afrodesiache ) ovviamente nessun sapore , idem le cavallette , molto croccanti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
mangiate , erano cioccolatini con formiche dentro ( se non ricordo male dicevano fossero afrodesiache ) ovviamente nessun sapore , idem le cavallette , molto croccanti
tu.. hai mangiato cavallette... scusa la reazione ma io ho una fobia per le cavallette quindi faccio fatica a immaginarmi una roba simile
strano comunque di solito sono decantati come buonissimi
Vero. Gli insetti a livello nutrizionale sono il miglior cibo in circolazione, va anche specificato che andrebbero mangiati non cotti fritti o comunque lavorati, perchè perdono praticamente ogni loro qualità nutrizionale, praticamente, vedi un lombrico, lo schiacci e te lo mangi detto in parole povere.
C'è chi dice, che nei prossimi 20-30 anni dovranno diventare per gran parte dei paesi mondiali, un cibo normalissimo, come il formaggio la carne di maiale e via dicendo
penso che prendendo confidenza con gli insetti sia poi possibile mangiarli. Insomma, non penso che se ti trovi un maialino non lo tocchi o ti farebbe schifo, e infatti lo mangi. Vedi xzy che lui aveva molti insetti in casa, non si è fatto problema a mangiarli. Il fulcro della cosa sta nel non averne paura, da li mangiarli
in un documentario ho sentito che una risorsa alimentare del futuro saranno... i vermi..
hanno stimato che se si hanno due kg di carne è molto più conveniente anzichè mangiarseli subito farli guastare e vermificare, per poi mangiarsi
tutti i vermi che sono nati, infatti se i 2kg di carne avevano 440 grammi di proteine i vermi che si creano ne hanno in tutto 880 grammi, in pratica si guadagna il doppio..
non è una cavolata
tu.. hai mangiato cavallette... scusa la reazione ma io ho una fobia per le cavallette quindi faccio fatica a immaginarmi una roba simile
strano comunque di solito sono decantati come buonissimi
magari sono anc e buoni ma non si riesce propio a sentirne il gusto, i vermi della tequila contano ?
una volta ne ho visto uno su un wurstel e per poco davo fuoco alla cucina per ucciderlo.
No per carità mi lascio morire di fame piuttosto. Anche perchè alcuni vermi son gastro-resistenti e vorrei evitare che mi facessero le uova nell'intestino.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
in un documentario ho sentito che una risorsa alimentare del futuro saranno... i vermi..
hanno stimato che se si hanno due kg di carne è molto più conveniente anzichè mangiarseli subito farli guastare e vermificare, per poi mangiarsi
tutti i vermi che sono nati, infatti se i 2kg di carne avevano 440 grammi di proteine i vermi che si creano ne hanno in tutto 880 grammi, in pratica si guadagna il doppio..
non è una cavolata
scommettiamo che tra qualche giorno arriva l' immondo di turno a chiedere i valori nutrizionali dei vermi in dieta e alimentazione ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta