Mangiare gli insetti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Mangiare gli insetti.

Che ne pensate? qualcuno di voi ha mai mangiato insetti o loro derivati, come le loro uova ( ieri ho scoperto l'hamburger alle uova di mosca ) !?
    e chi lo farebbe nel caso avesse l'occasione !?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66081
    • 2,785
    • 2,593
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

cioccolatini con formiche e cavalette fritte provate per curiosita' , na boiata
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      cioccolatini con formiche e cavalette fritte provate per curiosita' , na boiata
      le hai mangiate o le hai solamente viste? ho visto una roba simile anche io con le formiche
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

se l' hai visto in tv su discovery era un tortino di uova di zanzara
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          se l' hai visto in tv su discovery era un tortino di uova di zanzara
          nope, ma anche questo è interessante. Chi si mangierebbe sta roba a parte xzy00 ( che dio abbia la sua anima in pace )

Commenta

• pupazzomatto
            Bodyweb member
            • May 2006
            • 3155
            • 144
            • 140
            • Send PM

su sky c'è un programma chiamato ''orrori da gustare'' sto tizio ha mangiato tonnellate di insetti, dice che sono buoni, i valori nutrizionali sono ottimi, iper proteici, pochi grassi saturi e zero carboidrati, ricchi di vitamine....
            ma chi ha il coraggio di mangiarli?io no, mi fanno troppo senso

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              su sky c'è un programma chiamato ''orrori da gustare'' sto tizio ha mangiato tonnellate di insetti, dice che sono buoni, i valori nutrizionali sono ottimi, iper proteici, pochi grassi saturi e zero carboidrati, ricchi di vitamine....
              ma chi ha il coraggio di mangiarli?io no, mi fanno troppo senso
              Vero. Gli insetti a livello nutrizionale sono il miglior cibo in circolazione, va anche specificato che andrebbero mangiati non cotti fritti o comunque lavorati, perchè perdono praticamente ogni loro qualità nutrizionale, praticamente, vedi un lombrico, lo schiacci e te lo mangi detto in parole povere.
              C'è chi dice, che nei prossimi 20-30 anni dovranno diventare per gran parte dei paesi mondiali, un cibo normalissimo, come il formaggio la carne di maiale e via dicendo

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66081
                • 2,785
                • 2,593
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                le hai mangiate o le hai solamente viste? ho visto una roba simile anche io con le formiche
                mangiate , erano cioccolatini con formiche dentro ( se non ricordo male dicevano fossero afrodesiache ) ovviamente nessun sapore , idem le cavallette , molto croccanti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  mangiate , erano cioccolatini con formiche dentro ( se non ricordo male dicevano fossero afrodesiache ) ovviamente nessun sapore , idem le cavallette , molto croccanti
                  tu.. hai mangiato cavallette... scusa la reazione ma io ho una fobia per le cavallette quindi faccio fatica a immaginarmi una roba simile
                  strano comunque di solito sono decantati come buonissimi

Commenta

• pupazzomatto
                    Bodyweb member
                    • May 2006
                    • 3155
                    • 144
                    • 140
                    • Send PM

Vero. Gli insetti a livello nutrizionale sono il miglior cibo in circolazione, va anche specificato che andrebbero mangiati non cotti fritti o comunque lavorati, perchè perdono praticamente ogni loro qualità nutrizionale, praticamente, vedi un lombrico, lo schiacci e te lo mangi detto in parole povere.
                    C'è chi dice, che nei prossimi 20-30 anni dovranno diventare per gran parte dei paesi mondiali, un cibo normalissimo, come il formaggio la carne di maiale e via dicendo
                    mi sento male...

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

penso che prendendo confidenza con gli insetti sia poi possibile mangiarli. Insomma, non penso che se ti trovi un maialino non lo tocchi o ti farebbe schifo, e infatti lo mangi. Vedi xzy che lui aveva molti insetti in casa, non si è fatto problema a mangiarli. Il fulcro della cosa sta nel non averne paura, da li mangiarli

Commenta

• brontosaurus
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3258
                        • 264
                        • 273
                        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                        • Send PM

in un documentario ho sentito che una risorsa alimentare del futuro saranno... i vermi..
                        hanno stimato che se si hanno due kg di carne è molto più conveniente anzichè mangiarseli subito farli guastare e vermificare, per poi mangiarsi
                        tutti i vermi che sono nati, infatti se i 2kg di carne avevano 440 grammi di proteine i vermi che si creano ne hanno in tutto 880 grammi, in pratica si guadagna il doppio..
                        non è una cavolata

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66081
                          • 2,785
                          • 2,593
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

tu.. hai mangiato cavallette... scusa la reazione ma io ho una fobia per le cavallette quindi faccio fatica a immaginarmi una roba simile
                          strano comunque di solito sono decantati come buonissimi
                          magari sono anc e buoni ma non si riesce propio a sentirne il gusto, i vermi della tequila contano ?

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

se c'è una cosa che schifo sono i vermi.

una volta ne ho visto uno su un wurstel e per poco davo fuoco alla cucina per ucciderlo.

No per carità mi lascio morire di fame piuttosto. Anche perchè alcuni vermi son gastro-resistenti e vorrei evitare che mi facessero le uova nell'intestino.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66081
                              • 2,785
                              • 2,593
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              in un documentario ho sentito che una risorsa alimentare del futuro saranno... i vermi..
                              hanno stimato che se si hanno due kg di carne è molto più conveniente anzichè mangiarseli subito farli guastare e vermificare, per poi mangiarsi
                              tutti i vermi che sono nati, infatti se i 2kg di carne avevano 440 grammi di proteine i vermi che si creano ne hanno in tutto 880 grammi, in pratica si guadagna il doppio..
                              non è una cavolata
                              scommettiamo che tra qualche giorno arriva l' immondo di turno a chiedere i valori nutrizionali dei vermi in dieta e alimentazione ?

Commenta

Working...
                              X