Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Mangiare gli insetti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogradisci una fetta?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio,,,
I bambini locali, invece, quelli che vivevano proprio in campagna ed erano un po' più "selvaggi", le prendevano vive e le staccavano il culo a morsiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
lo dico sempre io che il culo è la parte migliore
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il balut è troppo. passa gli insetti,passa le uova di insetto, ma i feti no.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMio nonno mi ha raccontato di aver mangiato ratti durante la guerra.
Carne tignosa e dura, disgustosa.
Invece il gatto diceva che è buono, sa di coniglio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nei mercati orientali non costa un tubo il volpino, visto le ridotte dimensioni ci fai gli stuzzichini ma non un pasto ( e non sto scherzando )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
qui in thailandia mangiare cavallette,scarafaggi e similari fritti come spuntino pomeridiano e' normalita'.
giusto l'altra settimana,assistivo alla scena di una mia amica che mangiava un sacchetto di "fritti misti".
io tra un mix di schifosa diffidenza e curiosita',ho dovuto provarne uno.
cavolo pero'....era simpatico,croccante.....ammazza bbbono!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioqui in thailandia mangiare cavallette,scarafaggi e similari fritti come spuntino pomeridiano e' normalita'.
giusto l'altra settimana,assistivo alla scena di una mia amica che mangiava un sacchetto di "fritti misti".
io tra un mix di schifosa diffidenza e curiosita',ho dovuto provarne uno.
cavolo pero'....era simpatico,croccante.....ammazza bbbono!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta