If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il verme da bambino l'ho mangiato ma non sapeva di un tubo.
Comunque voi ci scherzate ma probabilmente una dieta simile farebbe risparmiare una marea di soldi in integratori.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Comunque voi ci scherzate ma probabilmente una dieta simile farebbe risparmiare una marea di soldi in integratori.
Son soldi spesi bene ziobo
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
su sky c'è un programma chiamato ''orrori da gustare'' sto tizio ha mangiato tonnellate di insetti, dice che sono buoni, i valori nutrizionali sono ottimi, iper proteici, pochi grassi saturi e zero carboidrati, ricchi di vitamine....
ma chi ha il coraggio di mangiarli?io no, mi fanno troppo senso
fantastico quel programma, il tizio mangia un pò di tutto,dipende dai posti che visita, è un mito. ieri puntata in Uk e ha mangiato tutte cose davvero squisite.
infatti!
se fai marcire tre kg di carne con i vermi che si formano disponi di circa 1300 grammi di proteine
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
su sky c'è un programma chiamato ''orrori da gustare'' sto tizio ha mangiato tonnellate di insetti, dice che sono buoni, i valori nutrizionali sono ottimi, iper proteici, pochi grassi saturi e zero carboidrati, ricchi di vitamine....
ma chi ha il coraggio di mangiarli?io no, mi fanno troppo senso
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
fantastico quel proggramma, il tizio mangia un pò di tutto,dipende dai posti che visita, è un mito. ieri puntata in Uk e ha mangiato tutte cose davvero squisite.
è una boiata, spesso le cose che mangia sono inventate di sana pianta, come quando sull'isola mangiò l'iguana, cosa che nessuno in quel posto fa di solito.
se ricavassero delle polveri proteiche dagli insetti e le aromatizzassero se ne potrebbe parlare...di ficcarsi l'insetto in bocca non se ne parla nemmeno..i vermi poi..arrghhhh...io sto 3 ore a guardare nelle ciliegie se c'è il vermino bianco, tanti pappano a occhi chiusi, tanto il verme non sa di niente..a me fa troppo schifo lo stesso.
è una boiata, spesso le cose che mangia sono inventate di sana pianta, come quando sull'isola mangiò l'iguana, cosa che nessuno in quel posto fa di solito.
zzo ne sai tu se mangiano iguane o no?
ti sfido ad andare in maorcco e mangiare carne marcia + grasso animale + uova. questo è l' unico piatto per cui l' ho visto disgustato.
zzo ne sai tu se mangiano iguane o no?
ti sfido ad andare in maorcco e mangiare carne marcia + grasso animale + uova. questo è l' unico piatto per cui l' ho visto disgustato.
io in marocco una schifezza simile l'ho mangiata...
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ho visto nella trasmissione dei record quello che prendeva lombrichi a manciate e se li pappava (ovviamente senza masticarli)..che schifo....non so quanti ne ha mangiati....
ma poi non li sente muoversi nello stomaco?
Certa gente fa schifo forte...io capisco mangiare per necessità, ma quando hai un'infinità di ottimi cibi a disposizione andarsi a cercare certe porcherie, mangiarle vive (senza gustarle nemmeno) è da malati in testa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta