Mangiare gli insetti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
    qui in thailandia mangiare cavallette,scarafaggi e similari fritti come spuntino pomeridiano e' normalita'.
    giusto l'altra settimana,assistivo alla scena di una mia amica che mangiava un sacchetto di "fritti misti".
    io tra un mix di schifosa diffidenza e curiosita',ho dovuto provarne uno.
    cavolo pero'....era simpatico,croccante.....ammazza bbbono!!!

saro' sincera,ogni volta che vado al supermercato, ancora mi si rigira lo stomaco se mi casca l'occhio dalle parti dei "banchetti thai",tra insetti di tutte le specie e dimensioni,gechi enormi squartati,rospi brutti come mai visti prima....

pero' ogni tanto la curiosita' e' piu' forte di me......per ora non ho provato nulla fuori dal comune a parte la cavalletta fritta e una shark steak

spero pero' di convincere alex prima o poi a portarmi a mangiare il serpente...
    ce ne sono per tutti i gusti e di tutte le grandezze....
    quella che ho mangiato io pero' era piccola
    un'altra cosa che fanno qui e' bere il sangue dei serpenti.....la superstizione vuole che nel berne il sangue se ne assumano i 'poteri'...mah....
    alex ha provato.... io invece
    Klàààààààà ma che te magniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cacchio sei passata dalla metabolica e proteine di Forza Maggiore alle cavallette

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    sicuramente conta anche come ti presentano la cosa. C'è un noto locale a new york che ogni anno offre un menù interamente esotico, a base di insetti ma non solo, caimani, orsi fritti e via dicendo. Inizialmente la gente è scettica ma poi tutti finiscono a mangiare con molto gusto. il segreto sta nel presentare il cibo che offri. Ovvio che se porti una tarantola di 40 centimetri cotta e impanata su un piatto, uno si prende paura, non puoi dargli un potenziale killer temuto dalla stragrande maggioranza del popolo occidentale, senza mascherare il suo aspetto che tanto la gente teme
    Daiiiiiiiiiii Garyyyyyyyy questa è troppo grossaaaaa
    sigpic

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

dio mio, fatevi una ricerca su internet che vi devo dire, non è che me lo immagino.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

dio mio, fatevi una ricerca su internet che vi devo dire, non è che me lo immagino.
        Booooohhh non sò che dirti solo che non riesco ad immaginarmi un americano fat man hamburger abuser che al tavolo del ristorante chiede al cameriere :"Scumi mi porterebbe una bella frittura mista di pezzi di Grizzley" Ah mi scusi visto che c'è gradirei anche del Caimano fatto a spezzatino e non si dimentichi di portarci del Ketchup"
        sigpic

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Booooohhh non sò che dirti solo che non riesco ad immaginarmi un americano fat man hamburger abuser che al tavolo del ristorante chiede al cameriere :"Scumi mi porterebbe una bella frittura mista di pezzi di Grizzley" Ah mi scusi visto che c'è gradirei anche del Caimano fatto a spezzatino e non si dimentichi di portarci del Ketchup"
          se va beh, ho chiaramente specificato dell'evento in cui veniva servito questo piatto. non mi pare che al ristorante vai e ordini cimici in salsa chili.
          e comunque non è un ristorante, è un buffet dove ti puoi servire, ovviamente posto di classe non una tavola calda.
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

le cavallette non mi ripugnano: danno proprio l'idea di essere croccanti; il serpente nemmeno: l'anguilla dovrebbe avere la stessa consistenza; il sangue? Mmmmhh..noi mangiamo il sanguinaccio che è sangue di maiale, perché no quello di serpente? Lo squalo è un pesce come un altro (ma non ditelo a Gary),il rospo, se lo cucini, dovrebbe sapere di ranocchio che, a sua volta, sa di pollo: buono! Chiaro che se il rospo viene servito come un cadavere con gli occhi chiusi e la pelle ancora luccicante, seppellito nel lattughino...fa lo stesso effetto che farebbe un pollo sgozzato e non sviscerato..
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• xenical
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1623
              • 190
              • 143
              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
              • Send PM

in certi paesi,come qui in CAMBOGIA, le tarantole fritte sono una ghiottoneria
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Blackened
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 968
                • 178
                • 41
                • Send PM

sapendo cosa viene messo dentro ai wurstel, non vedo cosa ci sia di male a mangiare qualche insetto...probabilmente non lo farei ugualmente ma senza saperlo (o forse si...) mangiamo cose ben peggiori....
                una cosa davvero disgustosa, rimanendo in italia, è quel formaggio sardo da mangiare mentre dentro ci sono i vermi vivi che se lo divorano, un formaggio tipo gorgonzola...io vomiterei all istante tipo esorcista!

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

la simmental ha dentro roba ben peggiore di un'innocente cavalletta

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    la simmental ha dentro roba ben peggiore di un'innocente cavalletta

la montana power è anche peggio

io una volta ci trovai un dito con un anello........ e l'anello era persino di bigiotteria

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

se va beh, ho chiaramente specificato dell'evento in cui veniva servito questo piatto. non mi pare che al ristorante vai e ordini cimici in salsa chili.
                      e comunque non è un ristorante, è un buffet dove ti puoi servire, ovviamente posto di classe non una tavola calda.
                      gary hai ragione.non li stare a sentire a questi scettici dell' orso impanato e fritto.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        gary hai ragione.non li stare a sentire a questi scettici dell' orso impanato e fritto.

@ Zajka

faccio appello al tuo ruolo di mod. della sezione alimentazione
                        mi potresti postare i valori nutrizionali dell'orso please

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          la montana power è anche peggio

io una volta ci trovai un dito con un anello........ e l'anello era persino di bigiotteria
                          aaaaaaaaaaaaahhhhaaaaaaaaaaaa

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          @ Zajka

faccio appello al tuo ruolo di mod. della sezione alimentazione
                          mi potresti postare i valori nutrizionali dell'orso please
                          troppo grasso, va bene solo in metabolica o cheto

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

appena ho voglia mi faccio un search su sto orso impanato.
                            Comunque io voglio provare la carne di delfino

Commenta

• xenical
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1623
                              • 190
                              • 143
                              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                              sapendo cosa viene messo dentro ai wurstel, non vedo cosa ci sia di male a mangiare qualche insetto...probabilmente non lo farei ugualmente ma senza saperlo (o forse si...) mangiamo cose ben peggiori....
                              una cosa davvero disgustosa, rimanendo in italia, è quel formaggio sardo da mangiare mentre dentro ci sono i vermi vivi che se lo divorano, un formaggio tipo gorgonzola...io vomiterei all istante tipo esorcista!
                              ma se e' una ghiottoneria, che dici???il casu marzu e' oramai introvabile per via delle leggi sull'igiene alimentare,ogni volta che torno in SARDEGNA lo mangio volentieri, e buono che e'!
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

sta sera, anche io ho mangiato esotico. o meglio bevuto. infatti nella carraffa di vodka c'erano le formiche. non male devo dire

Commenta

Working...
                                X