Mangiare gli insetti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Che ne pensate? qualcuno di voi ha mai mangiato insetti o loro derivati, come le loro uova ( ieri ho scoperto l'hamburger alle uova di mosca ) !?
    e chi lo farebbe nel caso avesse l'occasione !?

In se' sono proteine. .ma non sono necessari per diventare grossi. . ergo. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      In se' sono proteine. .ma non sono necessari per diventare grossi. . ergo. .
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

comunque, se ci pensate il maiale si rotola nella sua stessa m****.
        forse se gli insetti sono cucinati come si deve, presentati bene..mah.

Cmq mi fate ricordare che mia sorella quando andò in vacanza in indonesia la portarono ad un banchetto di insetti fritti tra cui mantidi religiose, scarafaggi e cavallette e la guida disse espressamente che se volevano potevano assaggiare solo le cavallette.
        Il resto gli avrebbe provocato vomito e mal di stomaco perchè non erano abituati.
        sigpic

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

sicuramente conta anche come ti presentano la cosa. C'è un noto locale a new york che ogni anno offre un menù interamente esotico, a base di insetti ma non solo, caimani, orsi fritti e via dicendo. Inizialmente la gente è scettica ma poi tutti finiscono a mangiare con molto gusto. il segreto sta nel presentare il cibo che offri. Ovvio che se porti una tarantola di 40 centimetri cotta e impanata su un piatto, uno si prende paura, non puoi dargli un potenziale killer temuto dalla stragrande maggioranza del popolo occidentale, senza mascherare il suo aspetto che tanto la gente teme
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Syria
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 229
            • 90
            • 221
            • al fianco di uno grosso,cattivo e tatuato.
            • Send PM

Oh syria tu ci volevi visto che vivi e conosci queste situazioni! Hai provato altra roba o visto qualcosa che nel mondo occidentale sarebbe " fuori dal comune " !? oltretutto, ora che tu vivi li, hai accettato senza problema questa tipologia di cibo, mangiando ogni tanto insetti, o ancora il rapporto cibo-insetto è difficile !?
            saro' sincera,ogni volta che vado al supermercato, ancora mi si rigira lo stomaco se mi casca l'occhio dalle parti dei "banchetti thai",tra insetti di tutte le specie e dimensioni,gechi enormi squartati,rospi brutti come mai visti prima....

pero' ogni tanto la curiosita' e' piu' forte di me......per ora non ho provato nulla fuori dal comune a parte la cavalletta fritta e una shark steak

spero pero' di convincere alex prima o poi a portarmi a mangiare il serpente...
            sigpic

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
              saro' sincera,ogni volta che vado al supermercato, ancora mi si rigira lo stomaco se mi casca l'occhio dalle parti dei "banchetti thai",tra insetti di tutte le specie e dimensioni,gechi enormi squartati,rospi brutti come mai visti prima....

pero' ogni tanto la curiosita' e' piu' forte di me......per ora non ho provato nulla fuori dal comune a parte la cavalletta fritta e una shark steak

spero pero' di convincere alex prima o poi a portarmi a mangiare il serpente...
              hehe posso capire anche io penso che starei male in una situazione del genere cavalette di che dimensioni? quelle piccole da sgranocchiare o quelle grandi ? Il serpente da mangiare mi affascina tantissimo

Commenta

• Syria
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 229
                • 90
                • 221
                • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                vado un attimo ot, sei in thailandia? sto x prenotare il viaggio di nozze me lo consigli?
                allora......come no,ti consiglierei koh samui,che e' l'isola dove viviamo io e alex.
                qui avreste l'oppurtunita' di godervi sia spiagge semideserte che una discreta vita mondana la sera....e' l'ideale per coppiette in viaggio di nozze.
                Eviterei invece Phuket o Pattaya se non volete ritrovarvi sommersi di zoxxole.
                se decidete di venire da queste parti.....sentiamoci, cosi' potremmo indirizzarvi su spiagge,ristoranti bbbboni e locali
                sigpic

Commenta

• Syria
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 229
                  • 90
                  • 221
                  • Send PM

hehe posso capire anche io penso che starei male in una situazione del genere cavalette di che dimensioni? quelle piccole da sgranocchiare o quelle grandi ? Il serpente da mangiare mi affascina tantissimo
                  ce ne sono per tutti i gusti e di tutte le grandezze....
                  quella che ho mangiato io pero' era piccola
                  un'altra cosa che fanno qui e' bere il sangue dei serpenti.....la superstizione vuole che nel berne il sangue se ne assumano i 'poteri'...mah....
                  alex ha provato.... io invece
                  sigpic

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

brr cavallette...

Commenta

• Syria
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 229
                      • 90
                      • 221
                      • Send PM

brr cavallette...
                      lo so,lo so......ma tu chiudi gli occhi e vai(se non la guardi e' meglio):vedrai poi che non sono malaccie
                      sigpic

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

non dico di no, o che magari non le mangierei, ma penso mi ci vorebbe un pò per fare l'abitudine
                        penso che per gli altri insetti farei meno fatica anche se fino ad ora il mio motto è stato " va bene anche carne umana, basta che non sia insetto "

Commenta

• tod
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 950
                          • 223
                          • 353
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          hai parecchio tempo libero.

gary prendi esempio, tod almeno fa qualcosa.
                          basta andare su youtube, e guardare i commenti ai video del programma, ci sono molti commenti di gente dei vari luoghi in cui questo tipo va a mangiare...dicono di essere all'oscuro di queste ricette.

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

C'è un noto locale a new york che ogni anno offre un menù interamente esotico, a base di ....orsi fritti ...
                            ma la smetti di dire boiate?

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            comunque, se ci pensate il maiale si rotola nella sua stessa m****.
                            forse se gli insetti sono cucinati come si deve, presentati bene..mah.

Cmq mi fate ricordare che mia sorella quando andò in vacanza in indonesia la portarono ad un banchetto di insetti fritti tra cui mantidi religiose, scarafaggi e cavallette e la guida disse espressamente che se volevano potevano assaggiare solo le cavallette.
                            Il resto gli avrebbe provocato vomito e mal di stomaco perchè non erano abituati.
                            e non deve essere bello risputare uno scarafaggio
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

non sono boiate. fai una ricerca su internet se non ci credi

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

l' orso fritto
                                è plotino la chiave universale per le vagine