stileeee!!horgmo è il mio preferito XD
Snowboarder di bw
Collapse
X
-
sfrutto la tua competenza per chiederti un consiglio..
mi consigli una alternativa delle altre marche burton etc che abbia le seguenti caratteristiche:
- giocherellona
- buona in fresca
- park leggero, qualche saltino piccolo, box etc
- twin tip
mooolto facile da portare e che ti assecondi nelle cazzate..
intanto, la banana andrebbe bene?banana a parte che altro?
intendo un freeride-freestyle come genere..
grazie milleLast edited by andrea3485; 06-07-2010, 13:42:20.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza MessaggioYouTube - Torstein Horgmo Triple cork [HD]
new trick,triple cork,è la fine.
venite a trovarmi a zermatt,qui si gira tutti i giorni
(oggi sono a milano,ma che caldo fà)
Commenta
-
-
raga fra un po si comincia. Qui a St.Moritz ha nevicato 5 cm l'altro ieri O_o
Prodotti che ho intenzione di comprare
Attacchi Flux rk30 - secondo molti i migliori attacchi esistenti. americani, spoiler in uretano per il jibbing
Scarponi Dc SuperPark - scialli
Panta Verdi, Giacca blu XD
Una seconda tavola ancora più molla della mia bataleon funkink. Mi orienterò su una k2 con rocker
aaaaaaaah vogliaaa- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioraga fra un po si comincia. Qui a St.Moritz ha nevicato 5 cm l'altro ieri O_o
ad ogni modo se già comincia a nevicare così ora sarà un ottimo inizio per la stagione, anche io non vedo l'ora
il mio equipaggiamento rimane quello dell'anno scorso...board e attacchi burton, giacca (rossa) e pantaloni (grigio chiaro) H/H, scarponi neri northwave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioho visto, guardo tutti i giorni le webcam dell'engadina per vedere che tempo fa!
ad ogni modo se già comincia a nevicare così ora sarà un ottimo inizio per la stagione, anche io non vedo l'ora
il mio equipaggiamento rimane quello dell'anno scorso...board e attacchi burton, giacca (rossa) e pantaloni (grigio chiaro) H/H, scarponi neri northwave- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioxxxxxxxxLio adoro le snowboardiste che vestono largo
aaaaaa sbavvv
p.smi faccio paura
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiosfrutto la tua competenza per chiederti un consiglio..
mi consigli una alternativa delle altre marche burton etc che abbia le seguenti caratteristiche:
- giocherellona
- buona in fresca
- park leggero, qualche saltino piccolo, box etc
- twin tip
mooolto facile da portare e che ti assecondi nelle cazzate..
intanto, la banana andrebbe bene?banana a parte che altro?
intendo un freeride-freestyle come genere..
grazie mille
bataleon funkink con tecnologia TBT, la mia, divertente da park, in fresca va più che bene.
burton hero, v-rocker
burton whammy bar, v-rocker (camber inverso di burton)
salomon acid - camber inverso e equalizer
capita indoor survival - camber inverso
gnu street series - BTX, camber inverso e lamine magnetraction
l'ultima è un gioiello, è come la skate ma morbida, lamine che non mollano mai.
queste sono più da park, cazzeggio in pista e qualche fuoripista occasionale. Ne avrò dimenticate a decine di tavole
per l'all-mountain che cerchi te in casa batalon c'è la joystick (sempre v-rocker) ma non è burrosa come si dice, proprio per niente. Ci sono troppe tavole per ricordarle tutte purtroppo
Cmq la banana per quello che cerchi va benissimo. Ha la banana e le lamine con il magnetraction. E' ottima! Però se cerchi qualcosa di più morbido vai di GNU STREET SERIES
EDIT; hai preso la banana, leggo solo ora- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
a gentile richiesta di e3me haha
sono a milano,da sto pc ho trovato solo sta roba vecchia,in settimana torno sù e carico qualcosa di nuovo... ah,sabato apre zermatt,io sono su,se qualcuno viene,urli "mascelloooneeee" per il ghiacciaio ahuha mi faccio riconoscere in qualche modo ahuah
cmq questa mi pare di ricordare fosse un fs 5 o 3 nn ricordo,roba di 3 0 4 anni fa nn ricordo nemmeno quello, in settimana ne metto altre piu recentisigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
Commenta