Snowboarder di bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioavendo provato tutto posso dire che gli sport di terra sono nella fascia bassa della scala del divertimento. Comunque è un buon modo per spaccarsi le ossa.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioa madesimo è venuto giù un metro in una giornata. speriamo continui così, ma danno già miglioramenti purtroppo
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioqui in svizzera diverse stazioni apriranno proprio il prossimo week end, di neve in questi giorni ne è arrivata in quantità
Commenta
-
-
domani arrivara la bataleon funkink con tecnologia TBT XD
ah raga se non avete niente da fare,fate una recensione su una tavola recente che avete provato e mandate a snowboard-test.it- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioquanto l'hai pagata? la tecnologia tbt è una vera ficata
come tavola è molto scialla, da scazzato e divertente e ti puoi permettere di sgarrare parecchio grazie al tbt.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
DOMANDA OT: se uno non sa sciare, nè fare snow, cosa può fare in baita sulle piste nel frattempo, finchè i suoi amici sciano? Affinchè rispondiate seri, mi auto rispondo io con le risposte ironiche:
-scopare
-bere
-fare un pupazzo di neve
-provarci con le tipe
-provarci con gli animali
-mangiare
-fumare sigari cubani
-sorseggiare martini
Ora rispondete seri.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioDOMANDA OT: se uno non sa sciare, nè fare snow, cosa può fare in baita sulle piste nel frattempo, finchè i suoi amici sciano? Affinchè rispondiate seri, mi auto rispondo io con le risposte ironiche:
-scopare
-bere
-fare un pupazzo di neve
-provarci con le tipe
-provarci con gli animali
-mangiare
-fumare sigari cubani
-sorseggiare martini
Ora rispondete seri.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Quest'anno mi farò una settimanina a fine febbraio o inizio marzo.......sono già in fibrillazione da ora!
...prima però mi devo munire di cuffia nuova e di paraculo!
questop è vero FREAK-SYLE!!!
Last edited by GIULIO; 30-12-2009, 10:28:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuest'anno mi farò una settimanina a fine febbraio o inizio marzo.......sono già in fibrillazione da ora!
...prima però mi devo munire di cuffia nuova e di paraculo!
questop è vero FREAK-SYLE!!!
??
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta