Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi trasmissione su LA7 sul doping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi trasmissione su LA7 sul doping

    Vi ricordate quello che cercava di reclutare qualcuno per questa trasmissione?
    Oggi pomerigio è andata in onda(ringrazio Guru che mi ha avvisato)e il ragazzo si è difeso abbastanza bene,solo contro tutti.
    Il pubblico era 0 totalmente impreparato e non all'altezza minimamente di una discussione e ciò a reso la trasmissione un po' scadente.
    L'apice è stato quando un tontolotto con gli occhiali ha detto più o meno:"Tutti i giorni sul giornale si legge di gente che muore per i muscoli che gli scoppiano"per giustificare la sua precedente affermazione nella quale diceva che il doping a lungo andare fa esplodere i muscoli e si muore!

    #2
    peccato non l'ho vista.

    Commenta


      #3
      IO L'HO VISTA,CHE PICCOLO CHE ERA!!!!E QUELLO ERA DOPATO?HA DETTO CHE VOLEVA DIVENTARE COME ARNOLD.....SAI I CHILI D GH CHE DEVE INNIETTARSI!!!!


      DYL

      Commenta


        #4


        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Anche altre trasmissioni pseudoculturate come quark e sfera spesso quando si parla di doping e simili sparano molte stupidate figurati una trasmissione come Tema fatto da gente che sa' un po' di tutto ma niente in particolare ....... la cosa non mi sorprende....Ma vi ricordate l'intervista a Mr Wellness riguardo al BBing
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            anche io l'ho persa, mi rifarò sabato pomeriggio , sperando facciano davvero la replica

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              peccato non l'ho vista.

              Se e' come dice Animal, meno male che non l'ho vista! hehehe...
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #8
                E nelle trasmissioni di calcio allora???? Quante cazzate sul nandrolone, mamma mia.....
                Allora dicono che sono le nazionali che lo somministrano: grossa cazzata, una nazionale ha amplia scelta di giocatori e se uno è fuori ne ha tanti altri, Poi il nandrolone dona i suoi effetti nel tempo e non immediatamente quindi una nazionale non ha senso lo inietti ai suoi atleti prima di una partita...
                Poi c'è chi dice che mettono nandrolone nelle flebo, figurati il deca endovena...ah ah...che stronzate.
                Poi chi dice che ha mangiato pollo anabolizzato allora gli si è alzato il livello del metabolita di nandrolone, chi dice che il fisico lo produce da solo sotto stress....quante cazzate ed il brutto è che la gente ci crede!!!!
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎