Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gabbato su ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Messaggio di moderazione.

    Torniamo in topic, per favore.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Questo è il web una ****, le truffe capitano ovunque, al mercato, per strada, in negozio ed anche sul web, a me sul web non hanno mai truffato e praticamente ci vivo, forse bisogna sapere distinguere anche la cacca dal cioccolato, sembrano uguali, ma non lo sono.
      il padre di un ragazzo che conosco racconta sempre che una 20ina di anni fa comprò una tv in un mercato,aveva aperto lo scatolo insieme al venditore e provato la tv,tutto ok,la rimettono nell'imballaggio, la compra paga e se ne va...a casa poi ....
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        #78
        ragazzi yoox invece è sicuro?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          mi è successo anche a me x una volta,sto pezzo di m..... mi ha gabbato 250euro x una cosa mai arrivata,ora ho 2 possibilità,denuncia o vado a prenderlo?!a vicenza..........la denuncia mi sa che va a finire come un buco nell'acqua come qusi tutte e perdite di tempo,anche se ho nome cogome e tutto purchè siano veri e sinceramente di perdere delle gg. di tempo non mi va,oppure vado dalla mia amichetta avvocato...........?boh.........
          non hai pagato con paypal?Se è così ti risarciscono subito il credito telefonando..
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #80
            occhio su ebay al folletto l'aspirapolvere da parte di un certo rumeno di cui non ricordo il nome..stamattina me ne parlava un ragazzo che stava per essere fregato..
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta


              #81
              Io ci compro pure i preservativi online.

              Costano meno che in farmacia o al supermercato e c'è più scelta

              Mai rotto uno
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

              Commenta


                #82
                quindi se lo denuncio la PS che fa in parole povere??!nulla?non è possibile,io ho tel. alla PS giorni fa e senza girarci troppo intorno mi ha detto che la prox volta la roba è meglio la compro in negozio!beh certo che in italia se sei un deliquente sei sempre più tutelato vedo........ho sempre comprato su ebay,questo aveva i feedback positivi,non ha spedito una mazza magari è morto x quello che ne posso sapere fatto sta che i $ non li vedrò più
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #83
                  Io ho un account su ebay ma da quando uno mi ha annullato un'offerta ho deciso di non utilizzarlo più...

                  saluti a Tutti
                  By Alex

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Questo è il web una ****, le truffe capitano ovunque, al mercato, per strada, in negozio ed anche sul web, a me sul web non hanno mai truffato e praticamente ci vivo, forse bisogna sapere distinguere anche la cacca dal cioccolato, sembrano uguali, ma non lo sono.

                    Ma scusami, vuoi mettere ad andare in un negozio di persona, comprare, pagare al momento e farsi dare la roba davanti a te??
                    Piuttosto che mandare soldi in anticipo ad un privato che chi sà chi è?

                    Io non uso ebay...tuttavia ne sento tante, ma tante di queste storie....ed il bello è che non si può fare nulla...se non quel fatto di paypal, che poi bisogna vedere

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      quindi se lo denuncio la PS che fa in parole povere??!nulla?non è possibile,io ho tel. alla PS giorni fa e senza girarci troppo intorno mi ha detto che la prox volta la roba è meglio la compro in negozio!
                      Falla la denuncia se vuoi...l'effetto che avrà te lo dei detto da solo

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                        Ma scusami, vuoi mettere ad andare in un negozio di persona, comprare, pagare al momento e farsi dare la roba davanti a te??
                        Piuttosto che mandare soldi in anticipo ad un privato che chi sà chi è?

                        Io non uso ebay...tuttavia ne sento tante, ma tante di queste storie....ed il bello è che non si può fare nulla...se non quel fatto di paypal, che poi bisogna vedere
                        Certo che se uno compra on-line da cani e porci è ovvio che viene fregato prima o poi...ma se ti rivolgi a negozi seri è come andare a comprare nella tua città di persona..col vantaggio che spendi meno, hai piu' scelta e la roba ti arriva a casa. Risparmi tempo e soldi..meglio di cosi'..

                        Commenta


                          #87
                          si ok...ma io mi riferivo ai privati che vendono-comprano su ebay...non certo ai negozi siano o meno su ebay....

                          Commenta


                            #88
                            comunque anche io lo uso rarissimamente ebay. se posso cerco di comprare dal negozio on line: spesso la roba costa di meno e mi fido anche di piu'

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #89
                              Io invece mi reputo fortunatissimo 50 transazioni in 3 anni tutte perfette !
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎