utha...........
ferie: new york vs miami?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se avessi 15 gg io farei 7 a NY e 7 a Miami!
Tanto i voli interni costano abbastanza poco, quindi perchè no!?!?!...Non è che si va negli USA tutti i giorni!
con 140 Euro volate in 2 da NY a Miami!!!.........Appena cercato in rete!Last edited by GIULIO; 30-04-2009, 16:24:37.
Commenta
-
-
Los Angeles?! Cioè, mettete a confronto LA con NY e Miami? E' terribilmente noiosa,completamente finta, zero vita, nulla da vedere,oceano freddo, carina solo il primo giorno quando ti senti in un film, ma il giorno dopo ti viene già a noia. Tra l'altro è "bello" sono Beverly Hills e Westwood, a Hollywood c'è già sporcizia e delinquenza.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioutha...........sarebbe "Utah" oppure è una bizzarra interiezione?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
siccome x me è la priuma volta in USA farò n.y. e poi se avrò tempo anche miami x 2gg. io poi sono uino che si adatta quando viaggiavo sempre negli ostelli in mezzo alle suine di tutte le razze certo ora con la ragazza che poi le donne italiane..che ve lo dico a fa........Alboreto is nothing
Commenta
-
-
dico che semplicmente si dovrebbe adattare un po' specie quando vai all'estero l'europa l'ho girata quasi tutta e tutte le ragazza al di fuori dell'italia si adattavano negli ostelli tanto ci devi solo dormire e se vado a n.y. voglio vivere anche la notte!Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta