uè bella genta come butta qui sul forum?è un po' che manco chissà dei vecchi chi c'è rimasto...........anche se spesso vi leggo ma sono troppo impicciato x risp sto periodo! cmq un quesito semplice semplice mi rivolgo a chi già c'è stato ovviamente,a settembre se doveste passare 15gg dove è meglio e xchè?la mia ragazza vuole vedere new york a me mi attira più miami forse x il mare e la vita di li,e i costi della vita?divertimenti cibo ecc. ecc.
ferie: new york vs miami?
Collapse
X
-
miami e' leggermente piu' economica ( almeno per alberghi -appartamenti) , los angeles no ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
fai los angeles e hai entrambi i due postiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
con l' opzione las vegas , messico ( suini permettendo)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofai los angeles e hai entrambi i due posti
e ti devi portare anche il doppio dei soldi a Los Angeles...
Commenta
-
-
anche NY non scherza in $Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggioe ti devi portare anche il doppio dei soldi a Los Angeles...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe si new york è cassina de pecchi invece.
dipende sempre cosa vuoi fare... los angeles è decisamente più cara di NY, se non lo sai è la città più cara degli stati uniti. . .
Commenta
-
-
a new york mi han detto che x mangiare spendi davvero poco,x dormire se vai negli ostelli che sono super attrezzati te la cavi con 30£ al gg. la mia girls è fissata con new york io anzi vorrei visitare il canada quelle città non mi attirano più di tantoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa new york mi han detto che x mangiare spendi davvero poco,x dormire se vai negli ostelli che sono super attrezzati te la cavi con 30£ al gg. la mia girls è fissata con new york io anzi vorrei visitare il canada quelle città non mi attirano più di tanto
anche il taxi non costa molto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocon l' opzione las vegas , messico ( suini permettendo)
o suine permettendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovai a salt lake city, è bellissima e anche il clima è una favolaAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta