Call center Acer a pagamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matte91
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 131
    • 25
    • 2
    • Genova
    • Send PM

    Call center Acer a pagamento.

    Ho un problema con il monitor. Nel negozio in cui l'ho comprato mi è stato detto di chiamare l'assistenza. Il punto è che il numero è un 199 a pagamento. Ti tengono al telefono il più possibile; l'operatore non riesce a capire i miei banali problemi al malfunzionamento della pulsantiera del monitor; e infine la voce computerizzata pronuncia un indirizzo a cui spedire il pacco con il monitor ad una velocità alla quale è impossibile copiare e capire l'indirizzo.

    mia madre minacciando il negozio è riuscita ad ottenere qualcosa; ma nn vi sa di truffa?
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66071
    • 2,780
    • 2,591
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    fai telefonare quelli del negozio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #3
      haha problema con il monitor acer.. che novità... Acer è da buttare nel cesso
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66071
        • 2,780
        • 2,591
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        haha problema con il monitor acer.. che novità... Acer è da buttare nel cesso
        ti assumi la responsabilita' di cio' che hai scritto , contattero' l' admin per avere i tuoi dati .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Matte91
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 131
          • 25
          • 2
          • Genova
          • Send PM

          #5
          dopo le "minacce" se ne occuperanno loro..forse...ma ho dovuto comunque chiamare 2 volte il numero a pagamento. Non mi sembra corretto.

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            mandagli mail no !?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • Matte91
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 131
              • 25
              • 2
              • Genova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              mandagli mail no !?
              si hai ragione
              però al negozio mi è stato detto di rivolgermi al numero a pagamento. Ora dopo le accuse mie e di mia madre se ne occupano loro.
              Ma che cavolo di assistenza è con un numero a pagamento!?

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #8
                io ci sono già passato, sempre con un monitor rotto, l'acer è da evitare come la peste, fanno i peggiori monitor in circolazione, non a caso il 90% dei loro servizi di assistenza riparano appunto monitor
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • Matte91
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 131
                  • 25
                  • 2
                  • Genova
                  • Send PM

                  #9
                  ah ecco
                  allora mettono i numeri a pagamento così sanno di poterci guadagnare
                  che tristezza

                  Commenta

                  • grandemino
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1361
                    • 48
                    • 88
                    • Lecce
                    • Send PM

                    #10
                    anche il call center della Tiscali è a pagamento!! che schifo!

                    Commenta

                    • laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7982
                      • 960
                      • 1,370
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Matte91 Visualizza Messaggio
                      Ho un problema con il monitor. Nel negozio in cui l'ho comprato mi è stato detto di chiamare l'assistenza. Il punto è che il numero è un 199 a pagamento. Ti tengono al telefono il più possibile; l'operatore non riesce a capire i miei banali problemi al malfunzionamento della pulsantiera del monitor; e infine la voce computerizzata pronuncia un indirizzo a cui spedire il pacco con il monitor ad una velocità alla quale è impossibile copiare e capire l'indirizzo.

                      mia madre minacciando il negozio è riuscita ad ottenere qualcosa; ma nn vi sa di truffa?
                      no.
                      il servizio clienti acer FUNZIONA
                      l'ho sperimentato sulla mia pelle...come tutti i call center di questo tipo forse ti fanno spendere all'inizio ma poi va alla grande.
                      ci sono passato e ti assicuro che è cosi

                      Commenta

                      • Matte91
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 131
                        • 25
                        • 2
                        • Genova
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        no.
                        il servizio clienti acer FUNZIONA
                        l'ho sperimentato sulla mia pelle...come tutti i call center di questo tipo forse ti fanno spendere all'inizio ma poi va alla grande.
                        ci sono passato e ti assicuro che è cosi
                        ok. meno male....magari ho parlato con l'unico centralinista un pò sfaticato
                        ora vediamo come prosegue la situazione...

                        Commenta

                        Working...
                        X