Abito in provincia di Milano...si parecchie palazzine...
Connessione ad Internet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose hai un portatile con scheda wireless vedi se cìè qualche rete libera, se non lo hai magari fattelo prestare da un amico solo per vedere e poi con pochi euro se c'è ti compri la scheda
no niente reti libere...già provato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiono niente reti libere...già provatoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDecisamente
Quanto viene la chiavetta?
Quanto costa l'abonamento?
A quanto viaggia?
Scusami amico se mi faccio i cxxxi tuoi ma sono interessatissimo anch'io, visto che la vorrei prendere per il portatile
dove sono io è un pochino più lenta dell adsl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAnche io sono molto tentato...
PErò mi piacerebbe con la connessione ad internet poter giocare on-line con l'xbox è il mio timore è che con questo tipo di connessione non sia possibile...
ovviamente dovrai avere sempre il pc acceso quando vuoi giocare con la xboxLast edited by gbpackers; 29-04-2009, 22:30:51.sigpic
Commenta
-
-
io ho la chiavetta usb vodafone posso navigare fino a 10 ore al giorno (300 ore al mese)e pago 30 euro al mese."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioadesso vodafone fa una promozione a 39,00€ 10ore di navi al giorno + un minipc samsung 10" abbonamento vincolato x 24 mesi
vodafone station
Commenta
-
Commenta