Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22132
    • 979
    • 824
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    mai negato (Ed anzi più volte detto) di essermi candidato per una lista di centrodestra.

Ma giusto un 92 può non sapere che in un comune di 5000 anime i partiti non contano nulla. (tanto è vero che l'unica tessera di partito che ho è quella di Casa Pound)

---------- Post added at 15:03:31 ---------- Previous post was at 15:02:56 ----------

Nell'indagine del sole24ore parlavano sia di giustizia civile che penale.

ma è un partito casapound?

posso chiederti di che città sei? solo la provincia non voglio sapere il numero di scarpe
    Last edited by centos; 13-04-2011, 16:37:13.

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ma è un partito casapound?

posso chiederti di che città sei? solo la provincia non voglio sapere il numero di scarpe
      è un movimento.

Tessera N° 6

Commenta

• mik92
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 900
        • 50
        • 102
        • Send PM

non volevo assolutamente farti ammettere chi hai votato,se l'avessi voluto sapere te l''avrei chiesto e basta so benissimo che non hai problemi a rispondere.
        è brutto secondo me quello che dici sul fatto che ci si puo candidare con partiti che non si voterebbero mai penso che a quel punto è meglio non affidarsi ai partiti nazionali a livello comunale e fine.o si crede nel progetto del parito e non ci si dovrebbe candidare per quel partito,meglio candidarsi in altre liste non per forza appoggiate a un paritito

Commenta

• Claudio M
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 1054
          • 38
          • 29
          • Rho, MI
          • Send PM

Signori io ho 34 anni, votato praticamente x tutti, tranne lega e UDC...è una presa in giro, uno schifo, una casta vera e propria, il M5S almeno non ha fregato nessuno, sta lavorando bene nelle regioni in cui sono stati eletti i consiglieri, tutti possono partecipare ed il programma è innovativo e soprattutto elimina i privilegi della politica, infatti ha 0 spazio nell'informazione tradizionale. Piuttosto che annullare la scheda è una possibilità concreta.
          sigpic

Commenta

• sotiris
            Urban Sheepboy
            • Sep 2010
            • 1310
            • 54
            • 50
            • corazziere tascabile
            • Send PM

Per chi riesce a crederci potrebbe essere un'alternativa in effetti. Facce nuove perlomeno.
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
              Signori io ho 34 anni, votato praticamente x tutti, tranne lega e UDC...è una presa in giro, uno schifo, una casta vera e propria, il M5S almeno non ha fregato nessuno, sta lavorando bene nelle regioni in cui sono stati eletti i consiglieri, tutti possono partecipare ed il programma è innovativo e soprattutto elimina i privilegi della politica, infatti ha 0 spazio nell'informazione tradizionale. Piuttosto che annullare la scheda è una possibilità concreta.
              Certo, peccato che alle scorse regionali in Emilia Romagna hanno seccato l'eletto dalla gente per mettercene un altro non eletto...

Tessera N° 6

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

Processo breve,
                il voto alla Camera

Processo breve,
                il voto alla Camera

di FABRIZIO RONCONE

17:56
                , Voto segreto. Franchi tiratori. La maggioranza guadagna.

17:33, Stanchezza. La De Girolamo (Pdl) al fidanzato Boccia (Pd): "Non sono la tua segretaria, capitooo?".

17:30, Verdini definitivo: "La Calabria e' la più bella deputata di Montecitorio". D'Alema sembra d'accordo.

16:53, Un comunista e' riuscito a entrare in Transatlantico: Giovanni Russo Spena. Viene fotografato con i telefonini

16:48, Fuori, presidio del Popolo viola. Insulti alla Santanche'. Lei, lassu', su tacco 20, non sente

16:29, Ogni volta che Scilipoti cerca di votare dai banchi dell'Idv s'alza il coro: "Monnezza! Monnezza! Monnezza!"

16:26, In queste ore di ostruzionismo, la rivelazione del Pd e' Roberto Giachetti (scuola radicale): ogni volta che prende la parola, anche i suoi colleghi di partito mormorano: "Oh, no... Giacche', datti una calmata, eh?".

16:14, A 4 ore dal voto finale, molti deputati qui a Montecitorio paiono del tutto disabituati alla fatica: sono esausti, nervosi, scossi. Minniti (Pd) ha persino sbagliato le scarpe (ne ha un paio rosse, di camoscio)
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  ma una fortissima astensione dalle urne non sarebbe un segnale chiaro di dissenso?

Come forse alcuni ricorderanno io, al tempo delle scorse politiche, feci esplicita dichiarazione di non voto, motivando anche la mia posizione (memorabili gli scontri con Temete che non si capacitava che non apprezzassi il PD). Detto questo, e fermo restando la perfettibilità del sistema politico italiano, è chiaro che il dissenso che emergerebbe da un massiccio astensionismo rimarrebbe una pura testimonianza, senza reale efficacia. In più quando esiste un visibile pericolo per l'intero paese, che ritengo essere il movimento golpista che fa capo a Berlusconi, il non voto diventa connivenza.

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  in un certo senso sono anche questi, visto che uno dei motivi principali della mancata crescita e del mancato sviluppo dell'Italia, come confermato dagli imprenditori in una recente indagine del sole24ore, è la lentezza della giustizia.

mah, io diffido sempre di queste sparate, perchè bisogna vedere chi c'è dietro, ossia chi realmente ha espresso la sua opinione. Perchè se per opinione degli imprenditori si intende quella di Confindustria, beh, parliamo di una lobby a tutti gli effetti, con specifici interessi da tutelare. E, in ogni caso, il riferimento è alla giustizia civile, non certo a quella penale che è l'unica che interessi il PDL.

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                  Alcune idee di Grillo sono condivisibili. Però questa posizione di equidistanza, che ricorda molto il "nè con lo stato, nè con le BR", alla lunga credo si rivelerà improduttiva, specie in un momento di forte polarizzazione. Ad esempio in Piemonte il movimento di Grillo ha, di fatto, sancito la vittoria di Cota. Era questo il suo obiettivo? Non credo, però di fatto è stato l'unico risultato.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

Processo breve, Camera approva: 314 voti favorevoli, 296 contrari
                    La Camera ha approvato il ddl sulla prescrizione breve con 314 voti favorevoli e 296 contrari. Presenti 610 deputati. Il testo torna al Senato
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

L'opposizione, se vuole ribaltare i numeri, deve fare come Berlusconi: offrire più soldi di lui, più poltrone di lui, più visiblità di lui. Questi 314 sono merde, prive di dignità, sensibili solo alla corruzione. Parlare di moralità, delle vittime che non avranno giustizia, appellarsi a principi nobili di etica è inutile: è gente che va convinta cash.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        L'opposizione, se vuole ribaltare i numeri, deve fare come Berlusconi: offrire più soldi di lui, più poltrone di lui, più visiblità di lui. .
                        Questo è impossibile: non ne hanno i mezzi. Bisognerebbe che si candidasse Del Vecchio o Ferrero
                        sigpic

Commenta

• mik92
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 900
                          • 50
                          • 102
                          • Send PM

bene dai l'ennesima legge pagliaccia approvata tanto ormai siamo abituati

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Sentivo il bisogno della prescrizione breve, a questo punto aboliamo le galere e basta.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

sento che questa legge mi spinge il pil sempre più verso l' alto. sono sostanzialmente soddisfatto.
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• peppeole
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2006
                                • 1085
                                • 43
                                • 14
                                • aprilia
                                • Send PM

e vabbe,,, è andata anche questa. Aspetteremo con ansia il giorno in cui dovra' presentarsi davanti al cospetto del signore :-)
                                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

Working...
                                X