li ho visto e mi sono detto : l' alba dei morti viventi. poi ho dovuto constatare che , nonostante tutto, e ripeto , nonostante tutto, forse effettivamente sono migliori degli attuali.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioprima c'erano Pomicino e De Michelis a NdP,sono di un livello molto superiore rispetto ai politici attuali, e questo la dice tutta sulla situazione politica attuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioprima c'erano Pomicino e De Michelis a NdP,sono di un livello molto superiore rispetto ai politici attuali, e questo la dice tutta sulla situazione politica attuale.
ero bambinetto ma mi ricordo che anche li i festini erano all'ordine del giorno, le ruberie idem
non è che tutte queste schifezze fossero fatte meglio è che l'informazione veniva dai soliti canali tv e quindi veniva data solo se i potenti di turno davano il benestare
oggi l'informazione è più varia, internet ecc dove trovi di tutto di più e il contrario di tutto
il metodo per difendersi allora era di non parlarne, ora il metodo è negare e diffamare
ho visto saviano stamattina su cielo (5 min)
molto acuto come il solito
parlava del gossip come arma in mano al potere facendo l'esempio: ti fotografano quando sei al bagno sulla tazza, lo fanno tutti è normale tutti devono andare al bagno ma il fatto di fotografarti il quella situazione ti porta alla pubblica mercè e al ridicolizzazione pubblica
questo è un metodo per far vedere che anche tu sei uno qualsiasi, un quaquaraquà qualsiasi
che attendibilità può avere uno che è stato fotografato sul WC?
---------- Post added at 11:34:59 ---------- Previous post was at 09:55:42 ----------
http://www.repubblica.it/politica/20...core-14867857/
questa chiarisce meglio la dinamica del bunga bunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiofantastico dopo esserti auto proclamato superiore all'intelligenza comune,usando le risatine su normali frasi e pensieri e facendo passare per banali discorsi da gente da bar(gente che non puo neanche paragonarsi alla tua totale conoscenza in qualsiasi ambito) normali riflessioni,te ne esci con la proposta più banale e autolesionista che si possa articolare
Tra andare lasciare la scheda bianca e non votare non vedo che differenza ci sia.
A me fanno schifo tutti e tra un puttaniere e un incompetente totale non trovo nessuna differenza in quanto a dannosità.
---------- Post added at 13:32:08 ---------- Previous post was at 13:29:40 ----------
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi, è un rafforzativo. come dire 'pioggia bagnata' o 'bare naked'
so per certo che molti di voi non leggono i post del buon sand perchè prevenuti, ci sono invece idee a volte contorte ma meritano.
Il fatto che io sia un povero dementucolo fra voi dotti è un'opinione solo vostra, che da vero branco se la suona e se la canta.
Molti utenti invece approvano alla grande quello che dico.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo non voto il meno peggio.
Tra andare lasciare la scheda bianca e non votare non vedo che differenza ci sia.
A me fanno schifo tutti e tra un puttaniere e un incompetente totale non trovo nessuna differenza in quanto a dannosità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose lasci la scheda bianca il voto va alla maggioranza
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioghedini ha già detto che sono ininfluenti
bada bene, non che non ci sono state ma che la cosa è ininfluente
Se anche venisse fuori che Berlusconi si è scopato 50 donne contemporaneamente, ministre comprese, se non si dimostra in processo che ha scopato con Ruby e che lei era minorenne al momento del fatto, B.verrà assolto.
E ovviamente la notizia che faceva orgie con le sue ministre finirà nel dimenticatorio, quella che è stato assolto riecheggerà nei secoli, usata ad scherno dei giudici di milano.sigpic
Commenta
-
-
se non si vuole votare nessuno la scheda non va lasciata in bianco (anche per prevenire le frodi elettorali), va annullata. Per come è fatto il sistema elettorale italiano ottieni di togliere percentuali a tutti gli schieramenti. Ipotizzando che tutti gli scontenti attuassero questo sistema, si potrebbe arrivare a vedere partiti vincere le lezioni con percentuali ridicole, per esempio un 10% (tanto per capirci). In un caso simile con quale legittimità governerebbero? ora invece possono sempre ostentare percentuali del 40 e più %, quando almeno la metà degli elettori non entra neanche in cabina. Quel 40% in realtà è molto meno sul totale degli aventi diritto.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiose non si vuole votare nessuno la scheda non va lasciata in bianco (anche per prevenire le frodi elettorali), va annullata. Per come è fatto il sistema elettorale italiano ottieni di togliere percentuali a tutti gli schieramenti. Ipotizzando che tutti gli scontenti attuassero questo sistema, si potrebbe arrivare a vedere partiti vincere le lezioni con percentuali ridicole, per esempio un 10% (tanto per capirci). In un caso simile con quale legittimità governerebbero? ora invece possono sempre ostentare percentuali del 40 e più %, quando almeno la metà degli elettori non entra neanche in cabina. Quel 40% in realtà è molto meno sul totale degli aventi diritto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiose non si vuole votare nessuno la scheda non va lasciata in bianco (anche per prevenire le frodi elettorali), va annullata. Per come è fatto il sistema elettorale italiano ottieni di togliere percentuali a tutti gli schieramenti. Ipotizzando che tutti gli scontenti attuassero questo sistema, si potrebbe arrivare a vedere partiti vincere le lezioni con percentuali ridicole, per esempio un 10% (tanto per capirci). In un caso simile con quale legittimità governerebbero? ora invece possono sempre ostentare percentuali del 40 e più %, quando almeno la metà degli elettori non entra neanche in cabina. Quel 40% in realtà è molto meno sul totale degli aventi diritto.
Detto questo, dire che i vari governi non sono legittimati a governare perchè non votano tutti è un'eresia, visto che di fatto in Italia l'affluenza alle urne è tra le più alte di tutti i restanti paesi occidentali e civili e che il 100% dei votanti non ci sarà mai.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma una fortissima astensione dalle urne non sarebbe un segnale chiaro di dissenso?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon vorrei dire una cazzata, ma le schede scarabocchiate vengono conteggiate alla maggioranza di governo.
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma una fortissima astensione dalle urne non sarebbe un segnale chiaro di dissenso?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta