Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

li ho visto e mi sono detto : l' alba dei morti viventi. poi ho dovuto constatare che , nonostante tutto, e ripeto , nonostante tutto, forse effettivamente sono migliori degli attuali.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      prima c'erano Pomicino e De Michelis a NdP,sono di un livello molto superiore rispetto ai politici attuali, e questo la dice tutta sulla situazione politica attuale.
      il dire cose più intelligenti non li rende meno ladri

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22132
        • 979
        • 824
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        prima c'erano Pomicino e De Michelis a NdP,sono di un livello molto superiore rispetto ai politici attuali, e questo la dice tutta sulla situazione politica attuale.
        opinabile
        ero bambinetto ma mi ricordo che anche li i festini erano all'ordine del giorno, le ruberie idem

non è che tutte queste schifezze fossero fatte meglio è che l'informazione veniva dai soliti canali tv e quindi veniva data solo se i potenti di turno davano il benestare
        oggi l'informazione è più varia, internet ecc dove trovi di tutto di più e il contrario di tutto

il metodo per difendersi allora era di non parlarne, ora il metodo è negare e diffamare

ho visto saviano stamattina su cielo (5 min)
        molto acuto come il solito
        parlava del gossip come arma in mano al potere facendo l'esempio: ti fotografano quando sei al bagno sulla tazza, lo fanno tutti è normale tutti devono andare al bagno ma il fatto di fotografarti il quella situazione ti porta alla pubblica mercè e al ridicolizzazione pubblica

questo è un metodo per far vedere che anche tu sei uno qualsiasi, un quaquaraquà qualsiasi
        che attendibilità può avere uno che è stato fotografato sul WC?

---------- Post added at 11:34:59 ---------- Previous post was at 09:55:42 ----------

http://www.repubblica.it/politica/20...core-14867857/

questa chiarisce meglio la dinamica del bunga bunga

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
          fantastico dopo esserti auto proclamato superiore all'intelligenza comune,usando le risatine su normali frasi e pensieri e facendo passare per banali discorsi da gente da bar(gente che non puo neanche paragonarsi alla tua totale conoscenza in qualsiasi ambito) normali riflessioni,te ne esci con la proposta più banale e autolesionista che si possa articolare
          Io non voto il meno peggio.

Tra andare lasciare la scheda bianca e non votare non vedo che differenza ci sia.

A me fanno schifo tutti e tra un puttaniere e un incompetente totale non trovo nessuna differenza in quanto a dannosità.

---------- Post added at 13:32:08 ---------- Previous post was at 13:29:40 ----------

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          si, è un rafforzativo. come dire 'pioggia bagnata' o 'bare naked'
          so per certo che molti di voi non leggono i post del buon sand perchè prevenuti, ci sono invece idee a volte contorte ma meritano.
          Inutile che cerchi di fare quello che mi compatisce.

Il fatto che io sia un povero dementucolo fra voi dotti è un'opinione solo vostra, che da vero branco se la suona e se la canta.

Molti utenti invece approvano alla grande quello che dico.

Tessera N° 6

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22132
            • 979
            • 824
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Io non voto il meno peggio.

Tra andare lasciare la scheda bianca e non votare non vedo che differenza ci sia.

A me fanno schifo tutti e tra un puttaniere e un incompetente totale non trovo nessuna differenza in quanto a dannosità.
            se lasci la scheda bianca il voto va alla maggioranza

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Altre due ragazze raccontano ai pm i dettagli sulle serate nella villa di Berlusconi. Ci andarono il 22 agosto 2010, il giorno dopo essere state "provinat…

sigpic

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22132
                • 979
                • 824
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

ghedini ha già detto che sono ininfluenti

bada bene, non che non ci sono state ma che la cosa è ininfluente

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  se lasci la scheda bianca il voto va alla maggioranza
                  appunto, a maggior ragione allora è meglio fare come faccio io e non votare...

Tessera N° 6

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    ghedini ha già detto che sono ininfluenti

bada bene, non che non ci sono state ma che la cosa è ininfluente
                    ai fini dei presunti reati lo sono. Ai legali interessa che lui sia assolto, il resto è irrilevante. Comunque continueranno a negarlo. Reèpubblica dice una cosa, loro la smentiscono.
                    Se anche venisse fuori che Berlusconi si è scopato 50 donne contemporaneamente, ministre comprese, se non si dimostra in processo che ha scopato con Ruby e che lei era minorenne al momento del fatto, B.verrà assolto.

E ovviamente la notizia che faceva orgie con le sue ministre finirà nel dimenticatorio, quella che è stato assolto riecheggerà nei secoli, usata ad scherno dei giudici di milano.
                    sigpic

Commenta

• sotiris
                      Urban Sheepboy
                      • Sep 2010
                      • 1310
                      • 54
                      • 50
                      • corazziere tascabile
                      • Send PM

se non si vuole votare nessuno la scheda non va lasciata in bianco (anche per prevenire le frodi elettorali), va annullata. Per come è fatto il sistema elettorale italiano ottieni di togliere percentuali a tutti gli schieramenti. Ipotizzando che tutti gli scontenti attuassero questo sistema, si potrebbe arrivare a vedere partiti vincere le lezioni con percentuali ridicole, per esempio un 10% (tanto per capirci). In un caso simile con quale legittimità governerebbero? ora invece possono sempre ostentare percentuali del 40 e più %, quando almeno la metà degli elettori non entra neanche in cabina. Quel 40% in realtà è molto meno sul totale degli aventi diritto.
                      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                        se non si vuole votare nessuno la scheda non va lasciata in bianco (anche per prevenire le frodi elettorali), va annullata. Per come è fatto il sistema elettorale italiano ottieni di togliere percentuali a tutti gli schieramenti. Ipotizzando che tutti gli scontenti attuassero questo sistema, si potrebbe arrivare a vedere partiti vincere le lezioni con percentuali ridicole, per esempio un 10% (tanto per capirci). In un caso simile con quale legittimità governerebbero? ora invece possono sempre ostentare percentuali del 40 e più %, quando almeno la metà degli elettori non entra neanche in cabina. Quel 40% in realtà è molto meno sul totale degli aventi diritto.
                        non vorrei dire una cazzata, ma le schede scarabocchiate vengono conteggiate alla maggioranza di governo.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

ma una fortissima astensione dalle urne non sarebbe un segnale chiaro di dissenso?
                          sigpic

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                            Io non voto, nel senso che non vado proprio a votare la prossima volta, a meno che il centrosinistra non candidi a Premier Vendola e allora li per me varrà il detto "a mali estremi estremi rimedi".

Detto questo, dire che i vari governi non sono legittimati a governare perchè non votano tutti è un'eresia, visto che di fatto in Italia l'affluenza alle urne è tra le più alte di tutti i restanti paesi occidentali e civili e che il 100% dei votanti non ci sarà mai.

Tessera N° 6

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              ma una fortissima astensione dalle urne non sarebbe un segnale chiaro di dissenso?
                              Non gliene frega niente, possono andare a votare in 3 su 65 milioni, il pdl direbbe che con 2 voti a 1, la maggioranza degli italiani li ha voluti e hanno diritto di governare.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• sotiris
                                Urban Sheepboy
                                • Sep 2010
                                • 1310
                                • 54
                                • 50
                                • corazziere tascabile
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                non vorrei dire una cazzata, ma le schede scarabocchiate vengono conteggiate alla maggioranza di governo.
                                no che io sappia. non con una bella X a tutta pagina.

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                a mio parere no. Come faresti a distinguerti dai menefreghisti?
                                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

Working...
                                X