Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    i flussi degli extracomunitari regolarizzati mostrano, da sempre, di salire sotto i governi di Berlusconi e di scendere sotto quelli degli altri e nonostante questo c'è la percezione che gli immigrati siano venuti in Italia per colpa della sinistra.
    Riesci a mettermi un link che conferma questo trend?

Non è una provocazione nè un modo per smentirti, è che proprio mi interessa la cosa

Tessera N° 6

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Io più che dello show ( penoso ) di Berlusconi, parlerei dell'idiozia dell'opposizione. Ma io dico, come fai, realmente, come fai in una situazione simile, a venirtene fuori con una cazzata colossale come denaro pubblico per i partiti, come puoi fare una richiesta simile. Non riescono a far fuori uno inguaiato da 20 anni, e fanno auto gol simili uccidendo la propria credibilità, sono allibito.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• sotiris
        Urban Sheepboy
        • Sep 2010
        • 1310
        • 54
        • 50
        • corazziere tascabile
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Io più che dello show ( penoso ) di Berlusconi, parlerei dell'idiozia dell'opposizione. Ma io dico, come fai, realmente, come fai in una situazione simile, a venirtene fuori con una cazzata colossale come denaro pubblico per i partiti, come puoi fare una richiesta simile. Non riescono a far fuori uno inguaiato da 20 anni, e fanno auto gol simili uccidendo la propria credibilità, sono allibito.
        perchè? non escluderei che ottenere il governo del paese, in questo contesto storico, sia per loro una patata troppo bollente. meglio stare ad abbaiare al calduccio del parlamento.
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22132
          • 979
          • 824
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
          perchè? non escluderei che ottenere il governo del paese, in questo contesto storico, sia per loro una patata troppo bollente. meglio stare ad abbaiare al calduccio del parlamento.
          ma infatti buona parte del discorso è tutta li
          a sinistra non c'è una linea comune, non c'è un leader riconosciuto e non ci sono idee concrete

con Prodi erano messi molto meglio

ma voi ce lo vedete un niki vendola a capo del pd?

Commenta

• sotiris
            Urban Sheepboy
            • Sep 2010
            • 1310
            • 54
            • 50
            • corazziere tascabile
            • Send PM

non farebbe il 20%.
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
              k, non lamentatevi che avete berlusconi a vita poi, un opposizione non può prendere comando e potere quando gli è più comodo ed è più semplice.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

nei giorni scorsi l'opposizione poteva mandare sotto la maggioranza su molti emendamenti e non l'ha fatto perchè molti deputati non si sono presentati.

cmq queste proposte vengono fatte quando c'è aria di fine corsa. La motivazione è che vogliono soldi per potersi mettere alla pari con Berlusconi,ma non dicono però che tutte le grandi banche italiane e i grandi gruppi di potere finanziario stanno dalla loro parte,quindi se hanno bisogno di finanziamenti possono chiedere a loro.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  non dicono però che tutte le grandi banche italiane e i grandi gruppi di potere finanziario stanno dalla loro parte,quindi se hanno bisogno di finanziamenti possono chiedere a loro.

Tessera N° 6

Commenta

• Cl4ud
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2008
                    • 2531
                    • 573
                    • 1,077
                    • Ceppaloni
                    • Send PM

tutti uguali
                    Cl4ud

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                      tutti uguali
                      no no, i leader dell'attuale sinistra per me sono anche peggio, anche a livello di intrallazzi.

Tessera N° 6

Commenta

• Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

serio? o meglio: secondo te il peggiore e potente tra i sinistri (credo sia pacifico il nome di d'alema) mette in campo un'influenza maggiore del nano ?
                        Last edited by Cl4ud; 11-04-2011, 16:34:34.
                        Cl4ud

Commenta

• sotiris
                          Urban Sheepboy
                          • Sep 2010
                          • 1310
                          • 54
                          • 50
                          • corazziere tascabile
                          • Send PM

k, non lamentatevi che avete berlusconi a vita poi, un opposizione non può prendere comando e potere quando gli è più comodo ed è più semplice.
                          infatti è anche per questo che non mi riconosco in QUESTA opposizione. non vale più neanche il famoso discorso di votarla turandosi il naso.

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                            serio? o meglio: secondo te il peggiore e potente tra i sinistri (credo sia pacifico il nome di d'alema) mette in campo un'influenza maggiore del nano ?
                            Nell'1 contro 1 ovviamente no, perchè il Nano ha ricchezze personali che i vari leader di sinistra a livello personale non hanno, questo è ovvio e a dire il contrario sarei stupido.

Ma a livello d'apparato, il centrosinistra non ha assolutamente nulla in meno in quanto a poteri forti rispetto al Nano.

E, a parità di potere, dove e quando ce l'hanno lo applicano anche molto di più e in modo più "repressivo" e "ostentato".

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Riesci a mettermi un link che conferma questo trend?

Non è una provocazione nè un modo per smentirti, è che proprio mi interessa la cosa

Bisogna lavorare un pochino sui dati Istat, ad esempio partendo da questo link

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Anch'io penso che il grosso problema sia la mancanza di opposizione.
                                Il PDL è un partito rivoltante ma dall'altra parte c'è il nulla: anzi, spesso se ne escono con *******te (come quella dei finanziamenti ai partiti) che fanno veramente saltare i nervi.
                                Senza contare che, ovviamente, l'intrallazzo e il malcostume, magari non di rilevanza penale, sono trasversali.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X