If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i flussi degli extracomunitari regolarizzati mostrano, da sempre, di salire sotto i governi di Berlusconi e di scendere sotto quelli degli altri e nonostante questo c'è la percezione che gli immigrati siano venuti in Italia per colpa della sinistra.
Riesci a mettermi un link che conferma questo trend?
Non è una provocazione nè un modo per smentirti, è che proprio mi interessa la cosa
Io più che dello show ( penoso ) di Berlusconi, parlerei dell'idiozia dell'opposizione. Ma io dico, come fai, realmente, come fai in una situazione simile, a venirtene fuori con una cazzata colossale come denaro pubblico per i partiti, come puoi fare una richiesta simile. Non riescono a far fuori uno inguaiato da 20 anni, e fanno auto gol simili uccidendo la propria credibilità, sono allibito.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Io più che dello show ( penoso ) di Berlusconi, parlerei dell'idiozia dell'opposizione. Ma io dico, come fai, realmente, come fai in una situazione simile, a venirtene fuori con una cazzata colossale come denaro pubblico per i partiti, come puoi fare una richiesta simile. Non riescono a far fuori uno inguaiato da 20 anni, e fanno auto gol simili uccidendo la propria credibilità, sono allibito.
perchè? non escluderei che ottenere il governo del paese, in questo contesto storico, sia per loro una patata troppo bollente. meglio stare ad abbaiare al calduccio del parlamento.
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
perchè? non escluderei che ottenere il governo del paese, in questo contesto storico, sia per loro una patata troppo bollente. meglio stare ad abbaiare al calduccio del parlamento.
ma infatti buona parte del discorso è tutta li
a sinistra non c'è una linea comune, non c'è un leader riconosciuto e non ci sono idee concrete
con Prodi erano messi molto meglio
ma voi ce lo vedete un niki vendola a capo del pd?
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
k, non lamentatevi che avete berlusconi a vita poi, un opposizione non può prendere comando e potere quando gli è più comodo ed è più semplice.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
nei giorni scorsi l'opposizione poteva mandare sotto la maggioranza su molti emendamenti e non l'ha fatto perchè molti deputati non si sono presentati.
cmq queste proposte vengono fatte quando c'è aria di fine corsa. La motivazione è che vogliono soldi per potersi mettere alla pari con Berlusconi,ma non dicono però che tutte le grandi banche italiane e i grandi gruppi di potere finanziario stanno dalla loro parte,quindi se hanno bisogno di finanziamenti possono chiedere a loro.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
non dicono però che tutte le grandi banche italiane e i grandi gruppi di potere finanziario stanno dalla loro parte,quindi se hanno bisogno di finanziamenti possono chiedere a loro.
serio? o meglio: secondo te il peggiore e potente tra i sinistri (credo sia pacifico il nome di d'alema) mette in campo un'influenza maggiore del nano ?
k, non lamentatevi che avete berlusconi a vita poi, un opposizione non può prendere comando e potere quando gli è più comodo ed è più semplice.
infatti è anche per questo che non mi riconosco in QUESTA opposizione. non vale più neanche il famoso discorso di votarla turandosi il naso.
serio? o meglio: secondo te il peggiore e potente tra i sinistri (credo sia pacifico il nome di d'alema) mette in campo un'influenza maggiore del nano ?
Nell'1 contro 1 ovviamente no, perchè il Nano ha ricchezze personali che i vari leader di sinistra a livello personale non hanno, questo è ovvio e a dire il contrario sarei stupido.
Ma a livello d'apparato, il centrosinistra non ha assolutamente nulla in meno in quanto a poteri forti rispetto al Nano.
E, a parità di potere, dove e quando ce l'hanno lo applicano anche molto di più e in modo più "repressivo" e "ostentato".
Anch'io penso che il grosso problema sia la mancanza di opposizione.
Il PDL è un partito rivoltante ma dall'altra parte c'è il nulla: anzi, spesso se ne escono con *******te (come quella dei finanziamenti ai partiti) che fanno veramente saltare i nervi.
Senza contare che, ovviamente, l'intrallazzo e il malcostume, magari non di rilevanza penale, sono trasversali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta