Sommessamente faccio osservare che il buon Pigi Battista, ancora oggi, con vivo sprezzo del ridicolo ed encomiabile zerbinismo, distribuiva in egual misura le colpe per ciò che è accaduto ieri tra maggioranza e opposizione. Anche oggi le colpe sono in egual parte di chi ha lanciato il giornale e di Fini che non ha fatto nulla per schivarlo, di Alfano che ha lanciato la tessera e di Di Pietro che era pronto a raccoglierla, del leghista che ha insultato la disabile e della medesima deputata disabile che non sta a casa sua con quella ridicola carrozzina.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Ci stiamo avvicinando al limite critico della sopportazione. Non mi faccio illusioni. Morirà qlc, ma non saranno quelli giusti. E' la storia d'Italia.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
ma questo che corre per fare in tempo a votare non è quel mentecatto di Scilipoti?
---------- Post added at 16:23:37 ---------- Previous post was at 16:22:46 ----------"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
ma questo che corre per fare in tempo a votare non è quel mentecatto di Scilipoti?Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioho finito le parole........no comment[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 16:23:37 ---------- Previous post was at 16:22:46 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Il ministero e il contratto all'attrice
La Difesa: «È stato un affare»
Dal 10 marzo Hoara Borselli collabora con La Russa. «Rimborso spese di 800 euro mensili»
IL COMUNICATO DOPO UNA INTERROGAZIONE DEI DEMOCRATICI
Il ministero e il contratto all'attrice
La Difesa: «È stato un affare»
Dal 10 marzo Hoara Borselli collabora con La Russa. «Rimborso spese di 800 euro mensili»
MILANO - La soubrette Hoara Borselli percepisce un «semplice rimborso spese» di 800 euro netti mensili e la sua collaborazione con la Difesa «è stato un affare». È quanto sottolinea l'ufficio stampa del ministro della Difesa Ignazio La Russa rispondendo all'interrogazione parlamentare presentata dal deputato del Pd Antonio Sarubbi. «La signora Hoara Borselli, come risulta con totale e assoluta trasparenza dallo stesso sito del ministero della Difesa - si legge in una nota - è entrata a far parte degli uffici di diretta collaborazione del ministro (previsti per legge nel numero dei componenti e nelle relative retribuzioni) a partire dal 10 marzo scorso e già il giorno 17 ha presentato il concerto della fanfara del Comando artiglieria contraerei dell'Esercito in piazza di Spagna». «La scelta della collaborazione - prosegue l'ufficio stampa del ministro - è discrezionale in ogni ministero. L'attività prevista per la signora Borselli è quella di conduttrice e co-organizzatrice degli eventi della Difesa per le celebrazioni del 150 anniversario dell'Unità d'Italia. Nel caso specifico il ministro è venuto in aiuto alle difficoltà del ministero che, per l'anno delle celebrazioni, avrebbe dovuto sobbarcarsi il costo di ripetuti e onerosi contratti per assicurarsi adeguate professionalità atte a condurre ogni singolo evento previsto e prevedibile. La signora Borselli - conclude la nota dell'ufficio stampa - va dunque ringraziata per aver aderito con spirito volontaristico all'invito rivoltole dalla struttura della Difesa (la retribuzione netta mensile di circa 800 euro, è di tutta evidenza un semplice rimborso spese) e quindi si può affermare che almeno in qualcosa hanno pienamente ragione gli interroganti: per la Difesa è stato un affare».
Anche io penso che sia stato un affare. Pare che La Russa sia ancora barzotto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
CUT
di GIANCARLO FONTANA e GIUSEPPE G. STASIAVVERTENZA:Benché dopo appena 30 secondi diventi palese, gli autori assicurano che questo cortometraggio è dall'inizi...
questo è davvero bello e fatto in modo serio....!
Last edited by ugox@; 31-03-2011, 21:14:40.
Commenta
-
-
Insulti in aula alla deputata disabile del Pd
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
L’intervento in Aula del finiano Italo Bocchino viene applaudito da tutti i deputati delle opposizioni. Anche dall’assistente della parlamentare Ileana Argentin visto che l’esponente Democratica non può usare le sue mani perchè disabile. Così il deputato del Pdl Osvaldo Napoli si alza dal suo banco e corre verso la parte sinistra dell’emiciclo, dove siede abitualmente l’Argentin, per ammonire con tanto di indice alzato il suo assistente.
«Tu - avrebbe detto il berlusconiano rivolgendosi al giovane Francesco - non ti devi permettere di battere le mani hai capito?». Dal Pd si alza un coro di proteste contro Napoli che intanto torna al suo posto. Ma durante la bagarre, dai banchi della Lega, racconta la diretta interessata, proprio quando lei sta per prendere la parola e spiegare al presidente della Camera l’accaduto, parte il grido choc: «Falla stare zitta quell’handicappata del *****!».
L’Argentin comunque va avanti e spiega che per colpa della sua malattia deve per forza usare le mani di qualcun altro per applaudire. «Se io desidero applaudire qualcuno dell’opposizione - spiega nel suo intervento - lo faccio quando voglio e lo faccio con le mani di chiunque», afferma. Tutti i parlamentari del centrosinistra le tributano un lungo e caloroso applauso. Anche Polledri però prende la parola: «Signor presidente - dichiara - non avevo capito il termine della discussione, per cui mi scuso con la collega che ha sicuramente ragione. Spero di aver riparato ad un iniziale torto fatto verbalmente».
Questa merda pensa di avere riparato con delle scuse? Leonida chiedeva prima quando si fosse oltre il fondo. Credo che queste parole andrebbero citate nei libri di storia per indicare a quale punto di abominio si fosse giunti nel 2011, sotto il governo del mafioso Berlusconi, con al governo un partito di ubriaconi che rutta di inesistenti Padanie.
Credo che ogni italiano sia autorizzato a sputare in faccia questa merda d'uomo, a questa faccia di ***** che è meglio che tutti ci ricordiamo.
Last edited by ma_75; 31-03-2011, 21:15:15.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
perche' si e' scusato Polledri per una frase detta da Napoli?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo, la frase l'ha detta Polledri."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta