a ballarò è appena stato detto,a proposito di economia,che i fondi appena integrati per la cultura sono equivalenti a quello sprecati per non farle l'election day,non si poteva magari così per dire fare l'election day e raddoppiare i fondi alla cultura,no troppo complicato
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Ricordo sommessamente che Berlusconi voleva fare carta da culo della legge Bassanini (centrosinistra) che stabilisce un tetto massimo di ministri per poter dare una poltrona a pendagli da forca tipo Moffa, Scilipoti, Siliquini, Pionati e via smerdando. Ecco, qui sono in forte difficoltà se richiamare il concetto di risparmio, quello di merito, o quello di onestà.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioa ballarò è appena stato detto,a proposito di economia,che i fondi appena integrati per la cultura sono equivalenti a quello sprecati per non farle l'election day,non si poteva magari così per dire fare l'election day e raddoppiare i fondi alla cultura,no troppo complicato
---------- Post added at 23:07:58 ---------- Previous post was at 23:05:04 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRicordo sommessamente che Berlusconi voleva fare carta da culo della legge Bassanini (centrosinistra) che stabilisce un tetto massimo di ministri per poter dare una poltrona a pendagli da forca tipo Moffa, Scilipoti, Siliquini, Pionati e via smerdando. Ecco, qui sono in forte difficoltà se richiamare il concetto di risparmio, quello di merito, o quello di onestà.
Pensi che mettere 2-3 ministri in più sia la rovina? La vera rovina, e che nessuno guarda, è ben più sommersa...
Se fosse il male di mettere 2-3 ministri più della media saremmo qui a raccontarci un'altra realta...
e ripeto: Prodi per comprarsi 1 anno in più di governo aveva più sottosegretari del Nano se non ricordo male (e non penso)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosolito populismo che attecchisce tra chi non va un minimo oltre gli slogan da bar...
---------- Post added at 23:07:58 ---------- Previous post was at 23:05:04 ----------
Ma guarda, il discorso è talmente complesso che nemmeno lo comincio.
Pensi che mettere 2-3 ministri in più sia la rovina? La vera rovina, e che nessuno guarda, è ben più sommersa...
Se fosse il male di mettere 2-3 ministri più della media saremmo qui a raccontarci un'altra realta...
e ripeto: Prodi per comprarsi 1 anno in più di governo aveva più sottosegretari del Nano se non ricordo male (e non penso)
2)solite frasi da grande saggio della tribù che sanno tanto di aforismi ma che hanno come unica utilità il dire assolutamente nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio1)solita risposta che non vuole dire assolutamente nulla di fronte a una frase semplice che non vedo come non si possa condividere
2)solite frasi da grande saggio della tribù che sanno tanto di aforismi ma che hanno come unica utilità il dire assolutamente nulla
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Sandaman Ti faccio presente che solo nel corso del governo Prodi la spesa pubblica è diminuita. Coi Governi Berlusconi è sempre tornata crescere.
Per il resto , francamente, mi sono rotto i coglioni di chi liquida come populismo scelte di semplice buonsenso: quei maledetti 300 milioni si sarebbero potuti risparmiare eccome.
Invece no, nuove accise sulla benzina, e aumentiamo i sottosegretari, teniamoci la flotta di auto blu più grande d'Europa e i politici più stipendiati
"Eh, ma cosa vuoi che sia, questo è populismo, i problemi sono altri": quante volte l'ho letto..ma vaffanculo vah, a sto paese di merda e al suo popolo di capre.Last edited by bersiker1980; 30-03-2011, 00:51:18.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSandaman Ti faccio presente che solo nel corso del governo Prodi la spesa pubblica è diminuita. Coi Governi Berlusconi è sempre tornata crescere.
Per il resto , francamente, mi sono rotto i coglioni di chi liquida come populismo scelte di semplice buonsenso: quei maledetti 300 milioni si sarebbero potuti risparmiare eccome.
Invece no, nuove accise sulla benzina, e aumentiamo i sottosegretari, teniamoci la flotta di auto blu più grande d'Europa e i politici più stipendiati
"Eh, ma cosa vuoi che sia, questo è populismo, i problemi sono altri": quante volte l'ho letto..ma vaffanculo vah, a sto paese di merda e al suo popolo di capre.
Concordo con te sugli italioti del menga, ma le conclusioni che mi spingono ad affermarlo sono opposte alle tue
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo mi vergogno e mi indigno più di te...è che i ragionamenti e i problemi sono più complessi....se mi dici che 10 sottosegretari in più sono la testimonianza che Berlusconi è il cancro unico del Paese non so cosa risponderti, tenuto conto che vogliamo poi magari tassi di crescita a 10 cifre e nemmeno vogliamo il nucleare o un sistema che preveda costi di lavoro inferiori.
Concordo con te sugli italioti del menga, ma le conclusioni che mi spingono ad affermarlo sono opposte alle tuesigpic
Commenta
-
-
Oggi il berlusca dovrebbe andare a Lampedusa. Sto maniaco starà cercando di beccarsi qualcos'altro di duro in faccia?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
ROMA - Nicole Minetti non ha intenzione di lasciare la politica. Il consigliere regionale della Lombardia, ex igienista dentale e soubrette televisiva, in una intervista a Repubblica ha negato di aver presentato ragazze al premier e ha assicurato che la sua linea difensiva non sarà diversa da quella di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, ha affermato la Minetti, è «affascinante, molto generoso, uno che mantiene sempre le promesse». Certo, ha ammesso, è «troppo impegnato. Con troppe donne attorno che lo corteggiano». In ogni caso, «nessuna delle ragazze che compaiono nelle intercettazioni è stata presentata da me al presidente». Il modello della Minetti è «Mariastella Gelmini. Riesce a conciliare molto bene la famiglia e la politica».
La seduta del 29 marzo
«SPERO DI FARE IL MINISTRO DEGLI ESTERI» - E pur ammettendo che la sua immagine al momento è stata deteriorata («Questo per me è un problema»), Nicole afferma di non volere lasciare la politica e, addirittura, spera in un «posto da ministro, perché no?». Non l'Istruzione, però, come la Gelmini, «io preferirei gli Esteri». Per quanto riguarda il processo, la Minetti esclude che la sua linea difensiva possa essere diversa da quella di Berlusconi: «Lo escludo. È una linea assolutamente affine a quella del presidente».
Commenta
-
-
si rifanno sotto con il processo breve,se lo approveranno,sarà la peggior porcata fatta in 15 anni di governi Berlusconi."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma che berlusconi ha fatto ministro l'unico tra 30 "responsabili" che fosse indagato per mafia e corruzione è stato già detto? E di Napolitano palle in mano pure?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta