se veramente putin lo lascia andare, deve essere davvero rischioso
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
paniz è quello che ha difeso il "presunto" una-bomber, tale zornita...
guarda caso gli episodi di una bomber sono spariti da quando zornita è stato indagato, che sia così innocente non ne sono sicuro....bravo paniz, sempre a liberare criminaliOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
essere indagato per concorso in associazione mafiosa è di fondamentale importanza per avere un buon curriculum all'interno del PDLOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio"Non è una legge per Berlusconi e quella è la nipote di Mubarak"
Maurizio Paniz, relatore del processo breve e padre dell'emendamento sulla prescrizione breve: smentisco legami con la persona del presidente
ROMA - "Ribadisco conclusivamente il mio grande rispetto per l'Inter". Ci sia di mezzo il pallone o Ruby, Maurizio Paniz - il più gettonato della larga famiglia degli avvocati berlusconiani, prolifici emendatori del codice penale - risponde con la medesima solennità. "Io sto registrando la conversazione. Desidero informarla che chiedo la verbalizzazione testuale".
Si vede che è alpino.
"Ne sono orgoglioso, è il rispetto dei valori del vivere civile".
Ruby è la nipote di Mubarak.
"Confermo. E' frutto di un mio convincimento e di una corretta lettura degli atti. Metta testuale per favore".
Neanche Ghedini avrebbe avuto fegato di dirlo in aula.
"Ribadisco che Ruby poteva essere ritenuta parente. Metta testuale, per favore".
Paniz indossa il cappello con la piuma e fa il present'arm.
"Certamente. Abbiamo appena accolto il settimo reggimento proveniente dall'Afghanistan. Testuale, grazie".
E' un combattente innamorato di Berlusconi.
"Grande rispetto per l'impegno a difesa della Nazione e gratitudine per quanto fa (metta anche questo testuale, per favore)".
Prescrizione breve.
"Assolutamente no. Smentisco che possa esserci relazione con la posizione o la persona del presidente".
Testuale.
"Grazie, sì. È necessario".
È il tono che fa la differenza. Il suo è solenne, deciso, e anche piuttosto patriottico. Prima d'ora non si era mai sentito parlare di Paniz.
"Sbaglia. Ho curato la legge che disciplina la materia dello sci".
Infatti ama la neve.
"Sono il padre della legge sull'affido congiunto".
Il curriculum è luminoso.
"Capogruppo in giunta per le autorizzazioni a procedere".
Avranno avuto timore a far trattare a un uomo così rigido, questioni così delicate.
"Ho valutato i casi Matteoli, Lunardi, Margiotta, D'Alema e Fassino".
Ha trovato fumus persecutionis ovunque.
"Non è corretto".
Col suo voto ha autorizzato qualcuno all'arresto, al processo?
"Non è corretto dare indicazioni nominative".
Non è che siete in troppi di avvocati qui dentro?
"Non credo affatto".
Comunque adesso lei è al centro dell'attenzione.
"Non ho mai cercato le luci della ribalta".
Paniz da Belluno: alpino e juventino.
"Un grandissimo amore, sono presidente del club Montecitorio".
A proposito: ha saputo del bacio tra Barbara Berlusconi e Pato?
"Pato è un grandissimo calciatore".
Lei è un fenomeno.
"Metta testuale".
Signori, quest' uomo ha la stoffa del principe del foro, altro che quattr'occhi Ghedini (testuale, per favore)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopaniz è quello che ha difeso il "presunto" una-bomber, tale zornita...
guarda caso gli episodi di una bomber sono spariti da quando zornita è stato indagato, che sia così innocente non ne sono sicuro....bravo paniz, sempre a liberare criminali
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE se fosse imposto dall' "Alto" e Berlusconi lo stia subendo?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE se fosse imposto dall' "Alto" e Berlusconi lo stia subendo?
Commenta
-
-
Lettere scritte a Silvio Berlusconi da
parte di Elisa Toti e trovate nel suo
pc:
Ciao amore,
ti scrivo questa lettera perché quando ti vedo
o ti chiamo al telefono non riesco mai a
parlarti di tutte le cose che ti devo dire. Tu sei
l'unico che mi può aiutare!! Volevo prima di
tutto parlarti del lavoro, come ti ho già detto
ho avuto già due colloqui con Marco Costa
(vicedirettore Canale 5 e La 5 Ndr) e mi ha
detto che per quanto riguarda il digitale terrestre
ci sono tanti progetti però bisogna che
si concretizzino prima che io possa iniziare
a lavorare. Gli ho chiesto anche se nel frattempo
potessi fare altre cose tipo telepromozioni
o televendite almeno per prendere
qualche saldino! Lo so che hai tantissimo da
fare e mille problemi molto più grandi dei
miei ma se tu potessi starci un po' dietro
sarebbe meraviglioso sono sicura che qualcosa
mi farebbero sicuramente fare!!! Per
me è veramente importante questo lavoro.
Poi volevo dirti tesoro che ho avuto dei problemi
per quanto riguarda la casa dove ho
abitato in questi mesi a Roma ed entro la
fine di luglio devo lasciarla! (...) Amore spero
comunque che riuscirò a vederti lo stesso
come prima magari rimango a dormire da
te visto che non avrò più la casa tra un po', ho
tantissimo bisogno di te amore!!! Lo sai che
mi dispiace sempre chiederti però per il momento
non saprei come altro fare!!! Le spese
sono sempre tante in più ogni tanto do anche
un aiuto a mia mamma che ha solo la
pensione!! Al più presto tesoro poi dovrò anche
ricomprarmi una macchina. Finchè ero
a Roma un mio amico mi ha fatto la gentilezza
di prestarmi una vecchia Smart ma
adesso che vado via gliela devo restituire.
Amore ti dovevo dire queste cose ma non
riuscivo mai a parlarti con calma, scusami lo
so che siamo in tante a chiederti milioni di
cose e tu sei una persona meravigliosa che
cerca di aiutarci tutte anche se purtroppo
non può sempre starei vicino. Spero tu possa
perdonarmi se ti ho chiesto tutte queste cose
ma non saprei proprio come fare senza di
te!!
Ti mando un bacio grosso come il mondo e
un abbraccio fortissimo
Se non vi scende una lacrimuccia siete proprio delle bestieIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
parassita senza vergogna, sta baldracca in una sola lettera ha chiesto al viscido Varano di piazzarla in tv, di comprarle una macchina e di trovarle una casa dove abitare, incredibile
Maledetta sgualdrina mendicante, mi compiaccio solo che ora la schifosa sara' s*******ta a vita e non le restera' altro che battere sul marciapiede, confrontandosi pero' non piu' con inermi e bavosi 70 enni dal portafoglio gonfio, ma con i Dimitru, gli Alvaro e i Franco che, finite le otto ore da muratori/buttafuori/camionisti, le lasceranno a malapena 30 euro per affondare i loro fisiologici bisogni nelle viscere di questa "valletta" dal giovane ma gia' straziato corpoLast edited by Cl4ud; 24-03-2011, 13:21:52.Cl4ud
Commenta
-
Commenta