Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioda dagospia:
C’ IL CAV. POMPETTA RISCHIA INCRIMINAZIONE ANCHE PER IRIS, LA BRASILIANA, MINORENNE E PROSTITUTA -
io pensavo che il nomignolo glielo avesse dato ma_
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi sembra giusto, è l'incarnazione di tanti post bwebbiani, roba da tongue, non puoi andare a fare il bunga bunga se ti puzza il culo e c'hai i tarzanelli che prendono vita. Mr. B. igienista mi guadagna punti.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocredo fosse il classico odore di fregna usata
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioLast edited by Cl4ud; 18-03-2011, 11:32:32.Cl4ud
Commenta
-
-
Ferrara: "Chi è senza peccato lanci la prima pietra". Con Ruby Silvio Berlusconi "amava intrattenersi". Ma nell'inchiesta milanese in cui il premier è imputato di prostituzione minorile, sostiene Giuliano Ferrara nel suo programma su Raiuno "le cene private del Presidente del consiglio ad Arcore sono diventate un bordello".
"Io capisco il giudizio severo di molti italiani su queste storie - dice Ferrara - perchè loro dicono che hanno una vita complicata, che il figlio è precario... Mentre lì c'è un giro di soldi... Capisco che la gente possa avere... Ma mai il rancore, mai il disprezzo, mai trasformarsi in cuori di pietra. Questo è indegno della nostra civiltà. Queste cose succedono nel paese dei talebani, succedevano nel seicento contro le adultere. Io non ce l'ho con loro, con questi sciagurati e disgraziati che a maglie hanno inveito contro questa ragazza. Ce l'ho con chi li eccita".
Quindi Ferrara si rivolge alla giovanissima marocchina. "A Ruby posso solo augurare di trovare la pace. Ha avuto questa grande illusione, ha pensato che un uso spregiudicato del suo corpo potesse portarla chissà dove, è incappata in una storia che sta diventando sinistra, truce. Ricordo che nel vangelo c'è scritto che gesù di fronte a una folla che voleva lapidare un'adultera, disse 'chi e' senza peccato scagli la prima pietra. Nessuno scagliò la pietra e l'adultera fu congedata da Gesù con le parole 'va' e non peccare più".
abbattetelo
Commenta
-
-
e' incredibile come la "destra" continui al buttarla sul piano morale quando in ballo ci sono reati (prostituzione minorile, concussione e attribuzioni di posti pubblici con criteri quali: ingoio + anal + attivazione e mantenimento della pompetta= ministro facial+ rimming fatto e ricevuto= consigliere regionale e via a scendere) che con dio e le sue parabole non centrano una mazza :fcquattro:
---------- Post added at 13:46:00 ---------- Previous post was at 13:41:50 ----------
ahaha il tag ruby rubacazzi, non lo posso vedereLast edited by Cl4ud; 18-03-2011, 14:45:03.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioe' incredibile come la "destra" continui al buttarla sul piano morale quando in ballo ci sono reati (prostituzione minorile, concussione e attribuzioni di posti pubblici con criteri quali: ingoio + anal + attivazione e mantenimento della pompetta= ministro facial+ rimming fatto e ricevuto= consigliere regionale e via a scendere) che con dio e le sue parabole non centrano una mazza :fcquattro:
---------- Post added at 13:46:00 ---------- Previous post was at 13:41:50 ----------
ahaha il tag ruby rubacazzi, non lo posso vedereIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ruby, "Siamo squillo dentro, io più di te". Gli audio delle papi-girls
Più di 20mila nuove carte sul caso Ruby da leggere e studiare. È la ragione che ha spinto la difesa di Silvio Berlusconi, imputato per concussione e prostituzione minorile, a chiedere il rinvio del processo a carico del premier in calendario a Milano per il prossimo 6 aprile.
La richiesta è stata presentata dai legali del premier al presidente del Tribunale Livia Pomodoro e al presidente del collegio della quarta sezione penale - che dovrà giudicare il Presidente del Consiglio - quasi in contemporanea con il deposito di atti integrativi e la chiusura del filone parallelo dell'inchiesta che vede indagati il consigliere regionale del pdl Nicole Minetti, l'imprenditore dei vip Lele Mora e il direttore del TG4 Emilio Fede, accusati di induzione e favoreggiamento della prostituzione di 32 maggiorenni e della minorenne Ruby, la numero 33.
I SOLDI A LELE MORA - E proprio tra gli atti di questa tranche dell'indagine, oltre alle foto di alcune giovani in atteggiamenti erotici e in pose osè (non si sa qual è la location degli scatti) altre intercettazioni e la trascrizioni di messaggi registrati sui telefonini delle ragazze, spuntano altri particolari sui movimenti di denaro proveniente dai conti di Berlusconi: in particolare 2 milioni e 450 mila euro versati quasi tutti in Svizzera a Lele Mora da Giuseppe Spinelli, fiduciario del premier, e per conto di quest'ultimo (a cui si aggiungono altri 300 mila euro scoperti in precedenza). Soldi che gli inquirenti ritengono siano il corrispettivo per la selezione delle ospiti e l'organizzazione delle feste ad Arcore.
"Sono 3 i milioni di euro, e non due e mezzo, che mi ha prestato il presidente Silvio Berlusconi, li restituirò appena posso", spiega il talent scout, di cui sono stati chiesti il fallimento personale e l'interdizione dall'esercizio dell'attività imprenditoriale per via del crac della Lm Management, vicenda per cui è indagato anche per bancarotta. "Ho avuto quei soldi lo scorso anno in tre tranches - precisa l'impresario - Abbiamo sottoscritto un documento privato con le fotocopie degli assegni e il mio impegno a restituirli entro 5 anni con il mio lavoro". Ma tra i nuovi atti, una trentina di faldoni, c'è anche la fotografia di tutte le uscite dal conto corrente personale di Berlusconi, il numero 1.29 del Monte dei Paschi di Siena. Cifre che se nel 2009 hanno superato i 7,5 milioni, l'anno scorso hanno quasi toccato i 13 milioni di euro: si tratta di assegni firmati dal capo del Governo, 'giratì a Spinelli e da lui cambiati in contanti.
IRIS A VILLA SAN MARTINO - I prelievi mensili sono molto variabili ed avrebbero avuto un'impennata nei primi 14 giorni dello scorso dicembre, periodo in cui la Camera si apprestava a votare la fiducia al Governo. Nelle carte appena depositate tanti ancora sono i dialoghi intercettati tra le avvenenti giovani ospiti alle serate a villa San Martino. Tra questi, a dimostrazione di come trascorressero l'intera notte nella residenza milanese del premier, uno dello scorso 20 settembre in cui Iris Berardi, al telefono con Imma De Vivo, dice: "Son di qua nella camera", una delle molte stanze di Villa San Martino, dove ha passato la notte. E spiega di non poter scendere "perchè non ho i vestiti".
Imma, invece, si trova già a piano terra con la sorella Eleonora in attesa di avere un passaggio per andare a "a Milano 2", mentre "Aris e quell'altra ragazza se ne sono andate". Poi a tutte sorge il dubbio se siano state invitate o meno da "lui" a "pranzo (...) là al Gernetto (Villa Gernetto, residenza del premier a Lesmo, Monza, ndr)". Imma De Vivo non è convinta: "Ma lui il pranzo ce l'ha con i figli. Penso". La showgirl napoletana ha anche un'altra domanda per Iris: "Hai fatto tu quella cosa ... con lui?". E Iris, che, stando agli accertamenti degli inquirenti sarebbe stata ad Arcore anche il 13 dicembre 2009 quando era ancora minorenne, risponde: "Eh no amò! Eh no certo che no ... qua...". E poi in un'altra intercettazione, dello scorso 26 settembre, lo stratagemma di Iris e Aris Espinosa per riuscire, nel corso di una serata ad Arcore, "a entrare insieme da lui che così darà ad entrambe qualcosa" per poi ad andarsene, dicendogli che "hanno un appuntamento da un'altra parte" senza "rimanere là" anche la notte.
I FILE AUDIO - Visan Ioana, che poco è venuta fuori in questa inchiesta, è una romena molto molto presente alle feste del bunga bunga. All'interno del suo Blackberry sequestrato dalla polizia, ci sono file audio di ogni genere. Chiacchierate con Barbara Guerra, Barbara Faggioli, Aris Espinosa e altre ragazze. Primo file: "Allora Barbara, Anna... che c. di troie che siete (ride). Neanche lo sapete fare, mica come me (ridendo) che sono un puttanone di strada". Secondo file audio: "Raga, questa è per voi (mette la musica), vi piace? Aris, sono ******* dentro, non c'è niente da fare, capito? E' che mi viene da dentro, non ce la faccio". Terzo file audio: "E io sono già nella vasca senti un po', ciaf ciaf ciaf, amò questa è per te: zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, soccola, amò le ricordi quelle belle notti? Ciao zoccola, anche io sono zoccola, io forse un po' di più".
Anche Ruby è molto esplicita quando parla al telefono senza sapere di essere intercettata. E' il 20 agosto, e cioè due settimane dopo l'ultimo interrogatorio in questura, e invita un'amica milanese in Liguria: "... domani avrò almeno cinque clienti, che comunque dovremo fare in orari diversi della serata. Torniamo a casa almeno con 4mila euro".
LE FRASI IRRIFERIBILI - Ci sono altri file audio di ogni tipo tra le ragazze. Commenti sessuali di tutti i generi, tanto che molti quotidiani evitano di pubblicarle. Ne parla sul suo blog Selvaggia Lucarelli. In una conversazione su Skype tra due arcorine, le ragazze parlano di uno streep ad Arcore con la divisa del Milan. Lo ha raccontato ieri il Corriere e oggi Repubblica, specificando che i discorsi sono in massima parte "irriferibili". "Gira voce - scrive la Lucarelli - che l'irriferibile sia l'epica frase: "Stasera però il culo glielo dai tu!".
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Secondo file audio: "Raga, questa è per voi (mette la musica), vi piace? Aris, sono ******* dentro, non c'è niente da fare, capito? E' che mi viene da dentro, non ce la faccio". Terzo file audio: "E io sono già nella vasca senti un po', ciaf ciaf ciaf, amò questa è per te: zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, soccola, amò le ricordi quelle belle notti? Ciao zoccola, anche io sono zoccola, io forse un po' di più".
Gira voce - scrive la Lucarelli - che l'irriferibile sia l'epica frase: "Stasera però il culo glielo dai tu!"
Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioGira voce - scrive la Lucarelli - che l'irriferibile sia l'epica frase: "Stasera però il culo glielo dai tu!"
:
Tessera N° 6
Commenta
-
-
pare che dopo la fine della puntata di Annozero in cui era ospite il Tremonti,il ministro sia rimasto in studio a parlare con i ragazzi incazzati che erano lì e a spiegare le sue ragioni."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopare che dopo la fine della puntata di Annozero in cui era ospite il Tremonti,il ministro sia rimasto in studio a parlare con i ragazzi incazzati che erano lì e a spiegare le sue ragioni.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ahahahah cristo santo , ma chi è sta ioana?
---------- Post added at 15:47:55 ---------- Previous post was at 15:44:21 ----------
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohààààà è dudda golba della velocità della globalizzazione gaddivaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Pare che tra le fanciulle che hanno avuto regali dal premier ci sia anche una giornalista di studio aperto, ex miss patonza d'oro o qualcosa di simile. Chi l'avrebbe mai detto, una giornalista del prestigioso TG di Itaglia 1 messa allo stesso livello di una escort
Ah, segnalo la conversazione tra la Faggioli e la madre:
Barbara Faggioli: e non ne posso parlare, però usciranno probabilmente delle cose sui giornali, perché sta già iniziando ad uscire qualcosa, dichiarazioni di una tipa, ovviamente non credere a nulla, però mi sputtaneranno a vita
Madre di Barbara: perché?
BF: eh, perché è sul presidente
MB: ma chi è che dice queste cose?
BF: ma ‘na mo, una *******, ma dai una che dice chee… a me e alla Nicole, è uscita con me e la Nicole, che c’ha visto da Armani, che siamo andate insieme io, lei, la Mara Carfagna (…) ha lasciato queste robe pesanti, ma penso perchè l’abbiano pagata questi pm di sinistra, siccomee… ma non so perché ha fatto il nome mio e di Nicole, forse perché si ricordava il mio, far… e di Nicole o forse perché era spinta da altri
MB: va bè, ma queste cose devono finire, è uno schifo! Ma si (inc. le voci si sovrappongono)
BF: si, no, ma robe schifose, no ma poi spogliarelli integrali, io che so stata a letto con lui, ma no ma delle robe veramente che io non posso più uscire di casa eh, se escono
MB: ma robe da matti!
BF: infatti non ne parlare con nessuno, ma non te ne ho parlato al telefono, anche perché comunque, però ormai tanto figurati, non è niente verò però… comunque sia la mia immagine è a puttane. Oggi gli ho portato delle foto che mi san procurata di questa qua, aspetta che c’è la polizia e sono in macchina… solo che non mi ha ricevuto, allora le ho lasciate all’avvocato lì e sto tornando adesso da Arcore, delle foto che ho trovato di lei che faceva gli spogliarelli in discoteca, che se la faceva mettere in culo in discoteca (parla di Ruby) …
MB: mh… ma che disgraziata, ma chi bo? Ma tu la puoi denunciare, no? Per diffamazioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
se ne esce pulito con sta roba è la fine.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose ne esce pulito con sta roba è la fine.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta