chissà quante cose del genere sono già accadute e non potremmo mai saperlo che vergogna....non c'è proprio più un limite al peggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Ruby: emissari in Marocco per cambiare data nascita
ROMA - Due italiani accompagnati da un interprete marocchino, forse provenienti da Milano, avrebbero contattato il 7 febbraio scorso una funzionaria dell'anagrafe del piccolo villaggio del Marocco dove nacque Ruby, Fkih Ben Salah, chiedendole, invano, di falsificarne la data di nascita facendola risultare maggiorenne all'epoca delle sue frequentazioni con il premier Silvio Berlusconi. Lo riferisce questa mattina Il Fatto Quotidiano.
Il giornale afferma di essere stato contattato a meta' febbraio da un parente della funzionaria. Dopo due settimane di verifiche e un viaggio sul posto, gli inviati del quotidiano affermano, in un servizio esclusivo, di avere raccolto la testimonianza della donna e ''nuovi elementi utili a chiarire la vicenda''.
Tra questi, il certificato di nascita di Karima El Marough, pubblicato in prima pagina da Il Fatto, dove la ragazza risulta nata il primo novembre 1992. Le persone che hanno contattato la funzionaria - scrive Il Fatto - ''prima le hanno spiegato che volevano dare un'occhiata ai documenti d'anagrafe di questa tale Karima. Poi hanno fatto capire che la data di nascita annotata sul pubblico registro non e' quella giusta'', chiedendo di ''correggere l'errore con un nuovo atto in cui inserire l'anno giusto, il 1990, al posto del 1992''. Operazione non semplice all'anagrafe marocchina dove gli atti sono ancora scritti a mano, e che la funzionaria ha rifiutato di compiere. ''Temevo di passare qualche guaio'', ha spiegato agli inviati del Fatto, aggiungendo: ''mi hanno offerto una somma importante''.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioParte da un'inchiesta del Fatto Quotidiano e ovviamente non essendoci le prove e non essendoci alcuna denuncia, la faccenda cadrà nel vuoto. Che schifo!
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiomah...
fra l'altro io non pagai neanche (se non il materiale e la mano d'opera qualificata); qui almeno ci sarebbe stato un lauto corrispettivo che avrebbe aiutato la numerosa povera famiglia di questa funzionaria marocchina.
certo che ricevere lezioni di onestà da una marocchina di un villaggio sperduto, è significativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche io falsificai la data di nascita per entrare nelle discoteche americane. mi sembra veramente una cosa da poco.
fra l'altro io non pagai neanche (se non il materiale e la mano d'opera qualificata); qui almeno ci sarebbe stato un lauto corrispettivo che avrebbe aiutato la numerosa povera famiglia di questa funzionaria marocchina.
certo che ricevere lezioni di onestà da una marocchina di un villaggio sperduto, è significativo.
Ma per me un'inchiesta del Fatto non è una certezza.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIl problema è prendere per oro colato una inchiesta del ilFatto...poi se ciò che emerge è vero è chiaro che sarebbe una scandalo...
Ma per me un'inchiesta del Fatto non è una certezza.
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche io falsificai la data di nascita per entrare nelle discoteche americane. mi sembra veramente una cosa da poco.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIl problema è prendere per oro colato una inchiesta del ilFatto...poi se ciò che emerge è vero è chiaro che sarebbe una scandalo...
Ma per me un'inchiesta del Fatto non è una certezza.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon mi pare la stessa cosa... Qui si tratta di corruzione al fine di falsificare un documento ufficiale all'anagrafe e tutto ciò per inquinare le prove di un processo in cui sei imputato.
Commenta
-
-
Secondo voi ne esce pulito da sta storia o si leva dalle balle ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSecondo voi ne esce pulito da sta storia o si leva dalle balle ?!
Presidente della Repubblica prima e a furor di popolo,nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico! Per una società più salda e più sicura...con Silvio Imperatore!!
Come guerre stellari insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai ragione, infatti vedremo. nello storico del fatto non ci sono gran scoop rivelatisi bufale (al contrario di tutti - e sottolineo, tutti - i giornali di Berlusconi, che hanno anche più storia, ad onor del vero), questo è sufficiente per avere un atteggiamento quantomeno non-negativo verso questa inchiesta.
Quello che mi sembra strano e' che ci sia stato solo un giornale che si sia preso la briga di controllare. Cioe', almeno chi ha fatto la sparata all'inizio avrebbe dovuto avere qualche carta in mano, senza entrare nel merito dell'inchiesta tentata corruzione si/no.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta