è lapalissiano.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma e' chiaro che son degli italiani fomentatori, mica son finlandesi quelli. diciamo piuttosto che ci vogliamo far del male da soli: a prescindere da qualsiasi altra considerazione, i panni sporchi van sempre lavati in casaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Caso Ruby, foto della Guerra nuda
e vestita da poliziotta nei pc sequestrati
Le immagini scattate con il cellulare della showgirl all'interno della villa di Arcore sono contenute nei faldoni dell'inchiesta depositati dalla procura di Milano
Barbara Guerra nuda. Poi vestita da poliziotta con tanto di camicetta in lattex e generosa scollatura. Le foto delle ragazze invitate ad Arcore per il bunga bunga ci sono. Magari non sono rilevanti dal punto di vista processuale, come ha sempre dichiarato il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati. Ma sono state inserite nei faldoni allegati all’inchiesta sul caso Ruby che vede Silvio Berlusconi imputato per concussione e prostituzione minorile. Immagini che aggiungono particolari ai racconti di quello che accadeva durante i festini a villa San Martino. In quelle serate che il premier ha sempre cercato di spacciare per semplici cene, in cui gli ospiti facevano quattro salti bevendo qualche bicchiere.
Nei computer e nei cellulari sequestrati nella residenza dell’Olgettina, gli inquirenti hanno trovato diverse foto. E alcune sono osé, come le nove che secondo il quotidiano La Stampa sono state estratte dal pc della Guerra. “Numerose istantanee – si legge nella relazione della polizia – la ritraggono, da sola, nuda in varie situazioni”. Tra queste immagini scattate con l’iPhone, scrive il quotidiano torinese, “ve n’è una che ritrae un paio di gambe nude incrociate, sopra un letto davanti a uno schermo a cristalli liquidi”. In un’altra due donne si danno un bacio saffico. C’è poi un autoscatto della Guerra vestita in finta divisa Police nera, “con cappello con visiera e nella mano sinistra un paio di manette ai polsi. La divisa comprende una camicetta scura, apparentemente in lattex, con una generosa scollatura”. Del resto la predilezione del premier per i travestimenti da poliziotta e infermiera per le ospiti di Arcore risultava già dalle intercettazioni e dalle testimonianze raccolte dagli inquirenti.
Per chi non avesse presente Barbara Guerra, agevolo foto (senza la divisa da poliziotta, ahimè)
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Dovremmo togliere il quorum ai referendum, così da un lato la popolazione si interesserebbe della cosa, dall'altro i politici invece di remare contro l'unico vero strumento di democrazia, si impegnerebbero per utilizzarlo al meglio, per fare informazione, per avere una classe di cittadini che vota con coscienza.
A mali estremi, estremi rimedi.Last edited by Icarus; 07-03-2011, 01:09:57.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioDovremmo togliere il quorum ai referendum, così da un lato la popolazione si interesserebbe della cosa, dall'altro i politici invece per remare contro l'unico vero strumento di democrazia, si impegnerebbero per utilizzarlo al meglio, per fare informazione, per avere una classe di cittadini che vota con coscienza.
A mali estremi, estremi rimedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioDovremmo togliere il quorum ai referendum, così da un lato la popolazione si interesserebbe della cosa, dall'altro i politici invece per remare contro l'unico vero strumento di democrazia, si impegnerebbero per utilizzarlo al meglio, per fare informazione, per avere una classe di cittadini che vota con coscienza.
A mali estremi, estremi rimedi.
prendi questo caso...in quanti che andranno a votare sulla questione nucleare lo faranno pensando "eh eh ziamo er baese del zole e del vento, guindi w le rinnovabbili" senza pensare che i problemi sono assai più complessi???
Per cui meglio che se non sono interessati non votino proprio
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioassolutamente contrario:
prendi questo caso...in quanti che andranno a votare sulla questione nucleare lo faranno pensando "eh eh ziamo er baese del zole e del vento, guindi w le rinnovabbili" senza pensare che i problemi sono assai più complessi???
Per cui meglio che se non sono interessati non votino proprioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMeglio che se non sono interessati se ne interessano
L'interesse deve essere spontaneo e possibilmente nascere in condizione "neutra".
Interessarsi in campagna elettorale significa solo battezzare a priori il proprio partito e scegliere quella linea.
Se uno si è sempre sbattuto le balle dei problemi energetici meglio che non vada nemmeno a votare, tanto è complessa la situazione.
Con questo non sto dicendo che la mia posizione è il Vangelo e chi è contro al nucleare è idiota, capiamoci, però non posso nemmeno tollerare che vada a votare gente che ragiona con la linea di pensiero che ti ho detto nel mio messaggio precedente (che tra gli antinuclearisti è, questo si, quella prevalente...)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioDovremmo togliere il quorum ai referendum, così da un lato la popolazione si interesserebbe della cosa, dall'altro i politici invece di remare contro l'unico vero strumento di democrazia, si impegnerebbero per utilizzarlo al meglio, per fare informazione, per avere una classe di cittadini che vota con coscienza.
A mali estremi, estremi rimedi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSarebbe l'unica cosa sensata da fare. Ovviamente, come dici anche tu, bisogna avere un sistema di informazione in grado di sostenere una strategia del genere.
Il problema è che uno che non si è mai informato per curiosità personale non farà che seguire la linea del giornale che legge, che sarà, essendo tutti i quotidiani italiani politicizzati, a favore della linea di un determinato schieramento.
Lo stesso vale per le tv.
Il problema è che uno non può andare a votare su determinate questioni su cose così tecniche dopo avere seguito 1 mese di campagne elettorali, dove, come un tifoso, "entra allo stadio interista" e ne esce ancora più interista....(tradotto: se ha sempre seguito la linea di un partito, in campagna elettorale la seguirà ancora di più, a precindere dalla volontà di informasi in modo neutro).
Quindi assolutamente favorevole al quorum: se uno non gliene frega nulla di una questione è giusto che non voti, e se non si raggiunge una affluenza degna è giusto che il tutto salti.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIl problema dell'informazione non esiste,.
ancora con sti giornali ??!
oh! ma lo vuoi capire che siamo un popolo che legge POKISSIMO rispetto alla media europea e che il cittadino si informa quasi escusivamente con le tv ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Giappone, ministro si dimette per 2mila euro
Ha deciso di dimettersi dopo le polemiche nate dalla donazione di 50.000 yen ricevuti da una una cittadina sudcoreana
06 marzo, 16:19
Seiji Maehara
TOKYO - Il ministro degli Esteri giapponese, Seiji Maehara, 48 anni, ha deciso di dimettersi a seguito delle polemiche nate dalla donazione ricevuta da una 'zainichi', una cittadina sudcoreana di 72 anni residente da sempre in Giappone e titolare a Kyoto di un piccolo ristorante di 'yakiniku', una specie di barbecue locale. Lo anticipa l'agenzia Kyodo, riportando "fonti vicine" all' esponente di punta dei Democratici, il partito al potere da settembre 2009, al termine di una giornata in cui le forze di opposizione hanno chiesto a gran voce le sue dimissioni.
Il ministro degli Esteri giapponese, Seiji Maehara, ha ufficializzato le dimissioni "scusandosi col popolo giapponese" per lo scandalo dei fondi illegali In una conferenza stampa convocata in tarda serata, Maehara ha spiegato che la scelta del suo sostituto è "compito del premier Naoto Kan" e di essere fiducioso con il suo gesto di "contribuire" a rasserenare il clima con le opposizioni per il via libera alle leggi di corredo al budget 2011/2012. La normativa vieta che le donazioni politiche siano fatte da cittadini o enti stranieri per evitare possibili condizionamenti esterni o influenze sulla politica del Giappone.
Il ministro degli Esteri nipponico, Seiji Maehara, ha riferito di aver ricevuto 250.000 yen totali (circa 2.180 euro) di contributi dalla ristoratrice sudcoreana di 72 anni, 'illegali' secondo la legge giapponese perché fatti da una cittadina straniera. Tuttavia, parlando nel corso della conferenza stampa subito dopo le dimissioni presentate al premier Naoto Kan, Maehara ha escluso di esserne mai stato a conoscenza, ma che dal computo degli elenchi risultano 50.000 yen annui dal 2005 al 2008 e, infine, nel 2010. "Fino a quando questa storia non è emersa - ha precisato - ero del tutto all'oscuro delle donazioni fatte da questa persona".Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIl problema dell'informazione non esiste,
Commenta
-
Commenta